GameStorm

News del 17 dicembre 2013

Microsoft lancia le Xbox Gift Cards

Con le Xbox Gift Card sarà più semplice sfidare i propri amici a FIFA 14 Ultimate Team e avere un asso nella manica, acquistando i pacchetti oro, argento o bronzo per potenziare la tua squadra e rendere davvero unico ogni giocatore. Si potranno utilizzare le Xbox Gift Card per acquistare i nuovi map pack per Forza Motorsport 5 e gareggiare sui circuiti più entusiasmanti con le auto più potenti. Scaricare epiche mappe, bonus, armi mimetiche e personalizzazioni esclusive per Call Of Duty: Ghosts. E molto altro.

Le Xbox Gift Cards consentono anche di accedere anche alla propria musica preferita, riproducendo i brani in streaming con Xbox Music Pass o scaricandoli per ascoltarli in qualunque momento della giornata*, e di guardare i film più recenti in alta definizione e gli ultimi programmi televisivi, scegliendo tra grandi classici e novità come Wolverine l’Immortale, Kick-Ass 2, Halo 4: Forward Unto Down e molti altri. Grazie alle Xbox Gift Cards applicazioni, musica, video e giochi sono sempre a portata di mano, con contenuti d’intrattenimento e di gioco sempre nuovi per Xbox, Tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone.

Non sai ancora cosa regalare a Natale? Le Xbox Gift Cards sono quello che fanno per te!

Per maggiori informazioni, visita www.microsoft.com/it-IT/giftcard.



* Musica: solo per acquisti di brani singoli e Music Pass su Windows 8.1 o per Music Pass su Xbox One. Richiesto abbonamento Xbox Live Gold.

2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Microsoft, Xbox LIVE e il logo Xbox LIVE sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Altri nomi e loghi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

È richiesto un account Microsoft e l’accettazione dei termini e delle condizioni, si applicano restrizioni in base al paese, disponibili all’indirizzo www.microsoft.com/it-IT/giftcard.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×