GameStorm

News del 12 dicembre 2013

GTA: San Andreas - la versione "mobile" da oggi disponibile

La versione per dispositivi portatili di Grand Theft Auto: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo.

La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.

Grand Theft Auto: San Andreas è caratterizzato inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.

Grand Theft Auto: San Andreas per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo è disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.

Per la lista completa dei dispositivi supportati e per ulteriori informazioni visitate www.rockstargames.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×