GameStorm

News del 03-04-2008

Zubo, maggiori dettagli forniti dalla EA

Electronic Arts ha annunciato Zubo, un nuovo e originale videogioco al momento in fase di sviluppo presso gli EA Bright Light studios. Ecco il contenuto riportato dal sito ufficiale:

Zubo è un gioco d’azione ritmica basato sulla musica che racchiude una serie di personaggi unici e sarà disponibile entro la fine di quest’anno, esclusivamente per console Nintendo DS.

Zubo rappresenta il culmine di un progetto studiato e sviluppato con lo scopo di realizzare un nuovo videogioco originale, dedicato a tutti. Il team ha voluto realizzare un’esperienza ricca, coinvolgente e, più di tutto, divertente – da vivere in ogni situazione, dal cortile della scuola, in casa o in viaggio.

I giocatori entreranno nel mondo di Zubalon per aiutare i buffi e colorati abitanti, gli Zubo, a sconfiggere una diabolica forza del male impegnata per dominare il mondo. I giocatori potranno diventare amici degli Zubo che incontrano lungo la strada, potranno dare loro da mangiare o allevarli, aiutandoli ad acquisire abilità e diventare più forti, e infine potranno guidarli nelle loro battaglie contro i nemici, gli ignobili Zombi.

Un elemento chiave in Zubo è la musica - elemento fondamentale nel mondo di Zubalon caratterizzato da una vita armoniosa, che si manifesta attraverso un fluire di note musicali: il giocatore dovrà utilizzare proprio la musica stessa per vincere le proprie battaglie, sincronizzando le sue mosse con stilo e pulsanti a ritmo con il tema musicale.

Con 55 diversi Zubo da reclutare nella propria squadra, e un gran numero di interazioni e mini-giochi, nonché tutto il mondo di Zubalon da esplorare, Zubo offre una profonda ed appagante esperienza per Nintendo DS

Link di riferimento: http://www.electronicarts.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×