GameStorm

News del 25 luglio 2013

Monster High Scuola da Paura al Giffoni Film Festival 2013

Continua il successo delle Monster High! A grande richiesta, infatti, è stata prolungata la possibilità di giocare con l’esclusiva postazione dedicata al videogioco “Monster High Scuola da Paura”, che è posizionata all’ingresso della Sala Cinema presso il Giffoni Film Festival, in corso in questi giorni e che terminerà il 28 luglio.

Non solo il Monster High Day che si è tenuto il 21 luglio scorso, ma ancora tanto intrattenimento interattivo per gli ospiti e i partecipanti alla più amata rassegna di cinema per ragazzi!

La demo station, completamente brandizzata a tema Monster High, dà anche una piccola anticipazione su quello che è uno dei videogiochi più attesi dalle ragazze di tutta Italia: Monster High 13 Desideri, in uscita a ottobre 2013 per Nintendo Wii e Wii U e Nintendo 3DS e DS.

Monster High Scuola da Paura è già disponibile per Nintendo Wii e DS e ti trasporta nel mondo di Monster High con un’esperienza di gioco aperto e fatto di relazioni sociali. Il gioco si presenta completamente in 3D in un’ambientazione carica di sorprese! Puoi divertirti a creare la tua studentessa “mostruosa”, fare amicizia con tutto il cast dei personaggi di Monster High ed esplorare la scuola interagendo con una serie di oggetti spaventosi!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×