GameStorm

News del 20 giugno 2013

Arriva gk4.it, un vantaggioso servizio vendita di gamekeys

Vi ricordate ancora le vecchie cartucce della Nintendo? O i primi cd della playstation? Da sempre, chi ha seguito il mondo videoludico ha avuto un approccio “fisico”, materiale, con il supporto di gioco ma oggi con l’avvento delle nuove tecnologie l’esperienza videoludica si è sempre più dematerializzata.

Data la mole di titoli che vengono rilasciati sistematicamente ogni anno, la spesa per i videogiochi aumenta continuamente e 50€ per ognuno cominciano ad essere un po' troppi. Ecco che nascono i vari servizi Steam, Origin e gli store online che garantiscono chiavi di attivazione per i giochi a prezzi competitivi, con la garanzia di scaricare illimitatamente il gioco da noi acquistato.

Il servizio di vendita di gamekeys, nato in Germania e oggi esportato anche in Italia, è caratterizzato da prezzi competitivi e da un servizio di assistenza che cercherà di risolvere ogni vostro dubbio in merito all’acquisto: www.gk4.it vuole essere semplice, veloce e affidabile, cercando sempre di fornirvi il servizio migliore al prezzo più basso.

Ma i vantaggi dell’acquisto delle gamekeys su www.gk4.it al posto dei tradizionali giochi fisici non finiscono qui, perché non solo possiamo avere notevoli risparmi sul prezzo, ma nulla ci impedisce di realizzare copie di backup su cd o dvd, finendo per avere un supporto fisico perfettamente legale e con costi veramente ridotti.

Il numero di attivazioni contemporanee su pc diversi è lo stesso di quello dei giochi fisici ed è stabilito dalle ditte produttrici, quindi davvero nulla differenzia l’acquisto di una game key dall’acquisto di un tradizionale dvd con dentro il gioco da noi desiderato.

Ora la domanda che tutti vi starete facendo è: ma dove scarico il gioco da attivare con i codici venduti dal negozio? La risposta è semplice: ogni gioco da noi venduto è collegato ad un produttore e la maggior parte si rifanno ai più famosi store online (Steam, Origin ecc), per cui basterà andare in questi siti per scaricare il prodotto in modo perfettamente legale.

Un’altra domanda che vi starete facendo è: ma se il tutto è perfettamente legale, come può essere fornito a un prezzo così competitivo rispetto al supporto fisico? Anche qui la risposta è abbastanza semplice, poiché oltre al valore del dvd un videogioco su supporto fisico vede salire il proprio prezzo per via dei trasporti (corrieri, benzina, ecc) e dei vari passaggi di distribuzione, che lo portano ad avere alla fine un costo molto più elevato di quello che ha in realtà il prodotto in sé.

Ecco dunque perché acquistare una game key, e comprarla soprattutto presso un rivenditore affidabile e già conosciuto all’estero, con migliaia di transazioni positive alle spalle come www.gk4.it  può essere una prospettiva decisamente accattivante sia per noi, che avremo prima il nostro gioco, che, soprattutto, per il nostro portafoglio.

Link di riferimento: http://www.gk4.it

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
24-06-2013
ozzo

ciao carlo, si ci sono diversi siti che lo fanno .. questo è uno nuovo per l'Italia. Ha avuto molti riscontri in germania ed ora vediamo se anche da noi prende piede! i prezzi sono molto interessanti e spesso fanno offerte.

0
avatar di carloborghese
20-06-2013
carloborghese

G2PLAY lo fa da anni

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×