GameStorm

News del 19 febbraio 2013

BioShock Infinite è in fase gold

Ormai l'attesa sta per finire e BioShock Infinite entra ufficialmente in fase Gold.

Di seguito proponiamo un messaggi diffuso oggi da Ken Levine, direttore creativo e co-founder di Irrational Games rivolto a tutti i fan.

“BioShock Infinite è andato in gold.

La prima volta che abbiamo annunciato BioShock Infinite, abbiamo promesso di rilasciare un gioco che fosse appieno un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso.

Il nostro impegno, a far fronte a quella promessa, è stata la forza trainante per gli ultimi tre anni o giù di lì.

Voi, i fan, siete stati incredibilmente pazienti con noi. Avete condiviso le vostre speranze ed i vostri desideri sul titolo, mantenendo la fiducia.

Oggi sono felice di annunciarvi che il gioco è andato in gold. Questo significa che è stato approvato sia da Sony che da Microsoft (oltre agli Dei del PC) per essere mandato in produzione, caricato sui camion e portato ai negozi vicino a casa vostra per il 26 Marzo.

Il costo finale del gioco è di 5 anni, sangue, sudore e lacrime del team di Irrational.

Nessuno ha mai costruito un gioco come questo. E’ uno sparatutto, ma uno sparatutto che vi porterà nei posti più angusti e pericolosi.  Non posso pretendere che lo giochiate, ma posso promettervi che una volta che l’avrete fatto sarà un’esperienza che non dimenticherete facilmente. 

Chi è Booker e quale debito lo spinge ad andare a Columbia? Quali sono i poteri di Elizabeth e perché è stata segregata fin da piccola? Perché Booker ha le lettere “AD” marchiate nella sua mano destra? E, per Dio, cos’è il Songbird?

Columbia è una città piena di mistero. Sono lieto di dirvi che un mistero è stato svelato: il 26 Marzo, potrete giocare a BioShock Infinite.”


Ricordiamo che BioShock Infinite è atteso il prossimo 26 Marzo su console Xbox 360 e Playstation 3

Link di riferimento: http://irrationalgames.com/insider/pencils-down-hands-up-bioshock-infinite-has-gone-gold/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×