GameStorm

News del 10 novembre 2023

GTA Online – Arrivano la Ocelot Pariah e la sala giochi gratis per gli abbonati a GTA+ e molto altro ancora

Arrivano importanti novità su GTA Online.

Per gli abbonati GTA+, infatti, arrivano la Ocelot Pariah e la sala giochi gratis. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questo mese sfreccia via a bordo di una Ocelot Pariah (sportiva) ottenuta gratis grazie al Vinewood Car Club, svaligia il caveau del Casinò Diamond con una maggiore probabilità di trovare gemme preziose, colleziona capi griffati della tua catena di fast food preferita e altro ancora con GTA+.

Immagine della Ocelot Pariah

Ocelot Pariah

Mettiti al volante della Ocelot Pariah, un'auto sportiva con le eleganti linee di un completo a tre pezzi, il design sofisticato di un orologio da polso stravagante e l'appeal di un cocktail con ghiaccio.

Gli abbonati a GTA+ possono riscattare la Ocelot Pariah gratuitamente direttamente dal Vinewood Car Club o tramite il sito di Legendary Motorsport nel gioco.

immagine del colore Camaleonte per cerchioni

Nuova verniciatura Camaleonte e colore per cerchioni Camaleonte

Recandosi in una qualsiasi autofficina o officina al volante di un veicolo idoneo, è possibile richiedere la verniciatura Camaleonte Rame perla anodizzato per far risaltare il proprio mezzo. Inoltre, puoi abbellire i tuoi cerchioni con i nuovi colori per cerchioni Camaleonte Grafite prismatico perla e Oro perla anodizzato.

Immagine della felpa e dei pantaloni Cluckin' Bell

Felpa e pantaloncini Bleedin' Tasty, felpa e pantaloni Cluckin' Bell

Giura fedeltà alla tua catena di fast food preferita collezionando set di capi d'abbigliamento come la felpa e i pantaloncini Bleedin' Tasty, e la felpa e i pantaloni Cluckin' Bell. Oppure mischia tutto, come farebbe un vero appassionato di cibo spazzatura con tutte le salse a disposizione.

Immagine della sala giochi

Sala giochi gratis

Apri la tua sala giochi riscattando il magazzino a Davis dalla Maze Bank Foreclosures e riempiendolo di cabinati di giochi retrò perfettamente giocabili. Sono tutti acquistabili dal sito di Pixel Emporium direttamente dal portatile nell'ufficio della sala giochi stessa.

Sfrutta i vasti ambienti sotterranei (compreso il garage, facoltativo) per partire col piede giusto nel Colpo al Casinò Diamond.

Illustrazione del Colpo al Casinò Diamond

Maggiori probabilità di trovare diamanti nel caveau del Casinò Diamond

Fino all'11 dicembre, svaligiando il caveau del Casinò e Resort Diamond da abbonati a GTA+ si avranno maggiori probabilità di trovare diamanti.

Immagine di un super yacht

Sconti sulle modifiche per sala giochi, super yacht e attico di lusso

Entra a far parte dell'uno percento dell'uno percento approfittando dello sconto del 50% su tutte le modifiche per investimenti d'alto bordo come i lussuosi super yacht di DockTease o gli spaziosi attici di lusso del Casinò e Resort Diamond.

Sfrutta gli sconti del 40% su tutte le migliorie e modifiche per le sale giochi, come gli schermi per i record, stili e murales e altro ancora. E a proposito di attici di lusso, ricorda di invitare la tua cricca alla festa gratuita per abbonati tra le tue lussuose mura dopo aver fatto girare a turno la ruota fortunata a tutti quanti.


E molto altro ancora...

Gli abbonati a GTA+ potranno da oggi scaricare e giocare a una rotazione di titoli Rockstar Games classici per tutta la durata dell'abbonamento GTA+, oltre a ricevere i consueti 500.000 GTA$ mensili extra in GTA Online e ulteriori vantaggi come le richieste di veicoli e le abilità da boss e CEO gratis, carte prepagate Shark speciali con il 15% di GTA$ in più e altro ancora.

Il tutto per soli 5,99 € al mese. Per tutti i dettagli, visita il sito di GTA+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×