GameStorm

News del 21 ottobre 2010

Konami - Nuovi titoli 3DS in via di sviluppo

Quattro dei migliori per Nintendo 3DS

KONAMI presenta le nuove versioni di grandi classici per la console portatile Nintendo 3DS inclusi Metal Gear Solid, Pro Evolution Soccer e Contra
 
Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato dettagli sulla release Europea dei primi titoli in sviluppo per la nuova console Nintendo 3DS.
 
Il Publisher ha confermato il suo supporto sul nuovo hardware con quattro nuovi titoli, incluso il capolavoro di Hideo Kojima Metal Gear Solid: Snake Eater, un nuovo Pro Evolution Soccer, il classico sparatutto Contra e il “sempreverde” Frogger.
 
L’interesse per questi nuovi giochi è già alle stelle e KONAMI promette nuove informazioni a riguardo nei prossimi mesi.
“Siamo entusiasti di confermare che KONAMI possiede ben quattro titoli di questa portata attualmente in sviluppo per il Nintendo 3DS,” ha commentato Kunio Neo, Presidente di Konami Digital entertainment GmbH, “L’occasione di esplorare in 3 dimensioni gli universi di franchigie cosi popolari come Metal Gear Solid, Pro Evolution Soccer, Contra e Frogger è davvero esaltante e non vediamo l’ora di dare ulteriori dettagli a riguardo nei prossimi mesi.” 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×