GameStorm

News del 1 giugno 2012

I Rabbids invadono il Nintendo 3DS con Rabbids Rumble

I RABBIDS INVADONO IL NINTENDO 3DS CON RABBIDS RUMBLE

Ottieni più di cento Rabbids e mettili alla prova in una serie di sfide esilaranti, da solo o con gli amici

MILANO, 24 maggio 2012 — Ubisoft annuncia lo sviluppo di Rabbids Rumble in esclusiva per Nintendo 3DS. I Rabbids hanno invaso ancora una volta la console Nintendo e torneranno per scatenare il caos nell'autunno del 2012.

I Rabbids hanno invaso sette mondi diversi e i giocatori dovranno sfidarsi per ottenerne più di cento e completare la propria collezione. Rabbids Rumble è pieno di folli mini giochi interattivi che sfruttano completamente le caratteristiche del Nintendo 3DS, in particolare la grafica tridimensionale e la Rabbidità Aumentata, grazie alla quale i giocatori potranno interagire con i Rabbids come non hanno mai fatto prima. Sarà possibile vedere i Rabbids spuntare dal pavimento, volare in soggiorno e persino combattere sul tavolo della cucina. Rabbids Rumble include diverse modalità di gioco, tra cui una campagna per giocatore singolo e battaglie multigiocatore.

Per la prima volta nella storia della serie, Rabbids Rumble introdurrà un sistema di combattimento a turni, davvero accessibile e divertente. I giocatori potranno sfidare gli amici con una combinazione perfetta di tattica e divertimento, in una serie di battaglie in cui non mancherà la tipica follia dei Rabbids. Ogni Rabbids avrà abilità di combattimento davvero esilaranti e potrà essere addestrato per diventare ancora più forte. Usando la funzione SpotPass™, sarà possibile scaricare nuovi Rabbids ancora più rari per arricchire la propria collezione. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare anche la funzione StreetPass per sfidarsi in battaglie, sbloccando così nuovi Rabbids e oggetti.

Per maggiori informazioni, visitare: www.rabbids.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×