GameStorm

News del 3 maggio 2023

Red Dead Online - Disponibili bonus per i Cacciatori di taglie

Arrivano nuovi aggiornamenti per Red Dead Online.

Quest’oggi sono stati infatti annunciati bonus per i Cacciatori di taglie. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Questo mese, dare la caccia ai criminali è un'attività particolarmente ammirevole in Red Dead Online, e i guadagni e i bonus sono stati aumentati per contrastare l'ondata crescente di criminalità.

I Cacciatori di taglie possono riportare la giustizia nella frontiera e ottenere enormi ricompense, portando a casa RDO$, Oro e PE doppi su tutte le missioni Taglia Leggendaria. I Cacciatori di taglie in possesso della Licenza da Cacciatore di taglie II ricevono guadagni doppi anche sulle missioni dei ricercati famigerati.

I Cacciatori di taglie che hanno raggiunto almeno il rango 5 riceveranno un pacco di scorte con 20 coltelli da lancio avvelenati, 100 munizioni Express per armi a ripetizione e 100 munizioni Express per fucili a canna rigata. Le anime deplorevoli che raggiungono un livello di Onore basso nel corso del mese riceveranno l'emote Non dire nulla (tutte le ricompense verranno consegnate entro 72 ore dal completamento).

I Cacciatori di taglie Veterani che hanno raggiunto il rango 30 possono scambiare i PE del Ruolo e ottenere il doppio dell'Oro, con il rapporto di 1 Lingotto d'Oro per 10.000 PE per Cacciatore di taglie al posto di 50 Pepite d'Oro. Per scambiare PE con Oro, apri la sezione Progressi del menu di pausa, apri Ricompense e naviga fino alle Ricompense per Cacciatore di taglie.

Metti alle strette fannulloni e criminali per ottenere ricompense aggiuntive durante le prossime due settimane:

  • 2-8 maggio: consegna 3 ricercati qualsiasi durante la settimana per ricevere la mappa del tesoro del Bluewater Marsh

  • 9-15 maggio: consegna un ricercato famigerato durante questa settimana per ricevere un paio di Guanti Arkwright bianchi e neri

Immagine di Red Dead Online

EVENTI FREE ROAM PER CACCIATORI DI TAGLIE: RDO$ E PE TRIPLI

La frontiera è un ambiente ostile. Le taglie non mancano, ma anche i Cacciatori di taglie abbondano negli eventi Free Roam Caccia grossa e Caccia in branco, che elargiscono entrambi ricompense triple a chiunque si getti nella mischia.

Durante questo mese, affronta e completa Caccia grossa per ottenere un paio di Pantaloni Penstock azzurri per gli uomini o dei Mutandoni Hollyfield argento e neri per le donne.

Completa un round di Caccia in branco tra il 23 e il 29 maggio per ottenere il Cappello Palma argento e marrone e una ricompensa per azzerare la taglia accumulata e toglierti la legge di dosso.

Poster e logo del Lavoro di Blood Money: Il Sovrano

2X

RICOMPENSE

RDO$, PE E ORO DOPPI NEL LAVORO DI BLOOD MONEY: IL SOVRANO

Rovina i piani del senatore Ricard facendo visita alla polverosa città di Rhodes e rubando la preziosa gemma gialla in viaggio verso la fiera statale nel Lavoro di Blood Money: Il Sovrano. Ottieni guadagni doppi fino al 29 maggio.

Poster e logo di Chiamata alle armi

2X

RICOMPENSE

RDO$, PE E ORO DOPPI IN CHIAMATA ALLE ARMI

Ergiti in difesa degli avamposti vicini e lontani in Chiamata alle armi e respingi ondate di combattenti armati per ottenere ricompense doppie fino al 29 maggio. Per iniziare, dai un'occhiata ai telegrammi all'ufficio postale o nella tua cassetta di sicurezza.

 

Immagini e logo della Serie in evidenza

SERIE IN EVIDENZA

Per tutto il mese, gioca a una selezione di modalità a rotazione all’interno della Serie in evidenza, tra cui Ultimo superstite, Caccia all’uomo e Niente sprechi, e cimentati in una selezione di attività all’insegna dell’azione nella Serie esplosiva.

In più, Caccia all’uomo e Ultimo superstite frutteranno ricompense doppie fino al 29 maggio.

Immagine dell’abito del mese di Red Dead Online

ABITO DELLA COMMUNITY

Fino al 29 maggio, ottieni un meraviglioso abito ispirato dalla community con un preoccupante numero di dettagli rosso sangue che lo YouTuber Splicer chiama "Marston Maroon".

Ci è piaciuto così tanto che tutti i sarti, i negozi di abbigliamento e il catalogo Wheeler, Rawson & Co. offriranno gratuitamente i componenti dell'abito di Splicer durante i festeggiamenti per i cacciatori di teste del vecchio west di questo mese:

Screenshot/artwork

LICENZA DA CACCIATORE DI TAGLIE II

Screenshot/artwork

VARIANTE DEL REVOLVER LEMAT DEI CACCIATORI DI TAGLIE AUTOREVOLI

Screenshot/artwork

ABITI PER CACCIATORI DI TAGLIE

Screenshot/artwork

CARRO DA CACCIATORE DI TAGLIE

Screenshot/artwork

VERNICIATURE PER IL CARRO DA CACCIATORE DI TAGLIE

Screenshot/artwork

BOLAS

Screenshot/artwork

FUCILI DI PRECISIONE

Screenshot/artwork

MUNIZIONI

Screenshot/artwork

STIVALI

Screenshot/artwork

CAPPELLI

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×