GameStorm

Comunicati stampa del 21-03-2012

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 3 LANCIA OGGI SU XBOX live IL dlc CON IL PIù RICCO CONTENUTO AGGIUNTIVO NELLA STORIA DI CALL OF DUTY

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 3 LANCIA OGGI SU XBOX LIVE IL DLC CON IL PIU' RICCO CONTENUTO AGGIUNTIVO NELLA STORIA DI CALL OF DUTY

Partendo dalla promessa fatta al Call Of Duty XP dello scorso anno “Mai più solo mappe”, il Content Collection Pack #1 offre due nuove, esaltanti missioni delle Operazioni Speciali in aggiunta alle 4 nuove ed intense mappe Multiplayer

Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi rappresenta il più ricco DLC di sempre nella storia del franchise Call of Duty

Le superstar del football Ahmad Bradshaw e Rob Gronkowski partecipano ad un “Celebrity Grudge Match” per festeggiare il lancio di questo straordinario pacchetto

Legnano, MI – 20 Marzo 2012 – Definite “incredibili” e “da primato” sin dal loro debutto alcuni giorni fa per i membri Premium di Call of Duty Elite, le due nuove missioni delle Operazioni Speciali “Black Ice” e “Negotiator” sono da ora disponibili su Xbox LIVE per i fan di Call of Duty in tutto il mondo e guidano la più grande e più ricca offerta di contenuti aggiuntivi nella storia di Call of Duty con il lancio odierno del Collection Content #1 per Call of Duty Modern Warfare 3, come annunciato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI). Il ricco pacchetto di contenuti aggiuntivi offre le due nuove missioni Operazioni Speciali e quattro nuove ed adrenaliniche mappe multiplayer, tra cui “Black Box”, già salutata dai media come “ spettacolare” e “geniale”.

Ai fan dell’FPS più famoso al mondo, nel corso dell’evento Call of Duty XP, era stata fatta la promessa di una grande varietà di contenuti, e il Content Collection #1 mantiene quella promessa. Per la prima volta, due intense missioni di Operazioni Speciali , “Black Ice” e “Negotiator,” si affiancano a quattro nuove mappe multiplayer — Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box. Il Collection #1 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1,200 Microsoft Point.

Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi è disponibile ed aperto a tutti e non è richiesta o necessaria alcuna sottoscrizione premium a Call of Duty Elite.

Il pacchetto di contenuti aggiuntivi arriverà sulle altre piattaforme di gioco più avanti.

“Il Content Collection #1 di Call of Duty MW3 rappresenta il pacchetto di contenuti aggiuntivi più grande mai offerto per Call of Duty,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Vogliamo seriamente offrire il migliore e più grande valore aggiunto ai nostri fan e proprio come avevamo promesso, non si tratta più soltanto di mappe. Con sei distinti elementi che formano il contenuto aggiuntivo, offriamo più contenuto e varietà che mai prima d’ora in un DLC di Call of Duty.”

Il Content Collection #1 stabilisce una nuova pietra di paragone in quanto a varietà, valore aggiunto e servizio ai fan nel mercato dei DLC per un FPS, offrendo sei incredibili e variegate esperienze Call of Duty.

L’intero pacchetto comprende:

Black Ice: Questa missione delle Operazioni Speciali immerge i combattenti nelle gelide profondità di una miniera di diamanti dove, attraverso l’utilizzo di una motoslitta, i giocatori dovranno infiltrarsi in una fabbrica di armi segrete e dare il via alla sequenza di auto-distruzione al fine di far saltare l’impianto;

Negotiator: L’India è lo scenario di questa missione delle Operazioni Speciali incentrata sul “recupero ostaggi”. I giocatori dovranno riuscire ad eseguire in modo perfetto diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i civili.

Liberation: I giocatori prenderanno posizioni in un Central Park militarizzato nel cuore di NYC, uno scenario selvaggio e letale che favorisce i cecchini a lungo raggio e le uccisioni con le mitragliatrici leggere.

Piazza: Un idilliaco villaggio costiero, perfetta alcova per una romantica fuga in Italia, ma dove gli angoli bui ed i vicoli stretti e tortuosi creano pericoli ad ogni passo.

Overwatch: un’arena di battaglia compatta, a cielo aperto, ambientata in un cantiere di costruzioni in cima ad una torre di uffici a New York City.

Black Box: i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud.

Per festeggiare il lancio del Content Collection #1, Activision metterà due superstar del football, Ahmad Bradshaw dei neo- nominati Campioni del Mondo New York Giants, e Rob Gronkowski dei New England Patriots, l’uno contro l’altro in un Grudge Match all’ultimo scontro. Bradshaw e Gronkowski saranno a capo di due team composti dai membri degli studio di sviluppo e dai fan di Modern Warfare 3 in una intensa battaglia testa-a-testa. I giocatori potranno vedere gli highlight del Grudge Match sulla pagina Facebook officiale di Modern Warfare 3 - www.facebook.com/MW3

Il Content Collection #1 di Modern Warfare 3 è edito da Activision e co-sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software. Call of Duty: Modern Warfare 3 è classificato PEGI 18+.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: MW3, sui suoi contenuti aggiuntivi e su Call of Duty Elite visitare www.callofduty.com/mw3www.callofduty.com/elite.

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×