Nitho: bundle con Electronic Arts per “Need for Speed PRO STREET”
L’offerta NITHO per il gaming propone un bundle di grido con il più importante publisher sul mercato.
Imperia, 16 ottobre 2007.Un altro accordo co-marketing importante per NITHO, azienda italiana leader nella produzione di accessori per il mondo videoludico. Il partner è davvero d’eccezione: si tratta di Electronic Arts Italia, branch italiana dell’azienda leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo. La prima attività prevede il soft bundle in DAY ONE (seconda metà di novembre) tra Need for Speed PRO STREET e il volante NITHO DRIVE PRO, sia sulla piattaforma PS3 che su PS2.
Need for Speed PRO STREET è il nuovissimo episodio del pluripremiato franchise EA, dedicato al mondo delle corse: la tipica esperienza di gioco, nello stile Need for Speed, sarà completamente rinnovata, e catapulterà il giocatore in competizioni testa a testa con i migliori piloti di strada, in un susseguirsi di corse al cardiopalma. Precisione, grafica foto-realistica con dettagli impeccabili, estremizzazione della tecnologia “Autosculpt” con la possibilità di agire direttamente sulle performance dell’auto oltre che sull’estetica: sono questi alcuni dei punti di forza del nuovo episodio, che fa di Need for Speed ProStreet la scelta definitiva per vivere la vera emozione e la vera esperienza delle corse su strada.
Il NITHO Drive PRO è il nuovo volante triformat (PS3 - PS2 - PC) totalmente gommato con pedali racing separati, vibrazione interattiva per PS2 e PC, connettore USB-PS2, preciso, performante, stiloso.
Ha dichiarato Franco Marinari Acciani, direttore generale NITHO: “Prosegue la nostra tradizione di bundle e operazioni co-marketing di successo, mirate a generare attività a beneficio dei nostri clienti. La nostra idea di fondo non è banalmente quella di servire e posizionare accessori videogame sugli scaffali, ma quella di creare eventi, visibilità, interesse, azioni”.