Legnano, MI – 1 Aprile 2009 – L’esercito dei fan di Call of Duty® ha risposto compatto alla chiamata con oltre un milione di download per il primo pacchetto di mappe scaricabili – Map Pack #1 – di Call of Duty®: World at War di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e sviluppato da Treyarch, registrati durante il primo weekend di disponibilità delle stesse (19-22 Marzo) da Xbox LIVE e dal PlayStation Network**.
“Siamo orgogliosi di aver sviluppato un’esperienza di gioco con la quale così tante persone adesso si stanno divertendo” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Siamo entusiasti del fatto che il successo del Map Pack 1 di Call of Duty: World at War possa continuare ad incrementare la popolarità della modalità di gioco Nazi Zombie, con il suo multiplayer competitivo ed il suo enorme successo online .”
“Il successo del Map Pack 1 di Call of Duty: World at War dimostra la volontà e l’abilità di Treyarch e di Activision nell’offrire ai fan contenuti aggiuntivi di qualità in un momento in cui i giocatori chiedono il massimo dall’esperienza di gioco con Call of Duty,” dichiara Maria Stipp, Executive Vice President e General Manager of Owned Properties di Activision.
Il Map Pack #1 contiene quattro mappe - Fuoco Notturno, Stazione, Fino alle Ginocchia e Verrückt (Manicomio Zombie) - ed è disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per la console di gioco Xbox 360 di Microsoft al costo di 800 Microsoft Point e sul PlayStation®Store per la console di gioco PLAYSTATION 3 al costo di €9.99.
Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti relative a Call of Duty: World at War, visitare www.callofduty.com.
** Le mappe per PlayStation3 nel weekend citato erano disponibili solo negli USA.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×