quando entrate nelle porte eletriche del primo mondo non vi serve un respiro elettronicp. tutto quello che dovrete fare e una carica nel segnale di eletricità.
nella parte di corsa dell'autostrada, per battere l'ultimo ladro, dovrete passare attraverso la stella che sta alla sinistra del faro, alla fine del giro. se colpite tutte o la maggiorparte delle stelle avrete più probabilità di vittoria.
per passare attraverso il portale con il fulmine sulla serratura,sparate nella serratura e arriverete dall'altra parte.
nel dragon realm andate verso il dragon dojo. troverete 3 pecore. uccidetele,poi attraversate il fiume e uccidete altre 3 pecore. tornate e uccidete di nuovo le tre pecore. continuate a farlo fino a che non avrete la desiderata quantita di vite
Fate mangiare 8 farfalle a Sparx e vi donerà una vita extra.
trovate le libellule che sono 10 e tutte le gemme che sono 800.
Il cancello si aprirà solo con il soffio fulmine. Per averlo andate al livello Libelulla DOjo ( il secondo), liberate il primo drago maestro, attraversate il corridoio che vi avrà aperto e, arrivati, andate un po' dritto, poi girate a sinistra. Vedrete 5 pianerottoli: il 3 contiene la reliquia cn il soffio fulmine. Prendetela, tornate al primo livello e incastonate la reliquia nel "drago statua". A questo punto avete il soffio fulmine. Dirigetevi verso il cancello ed apritelo.
La carica sarebbe lo sprint. Per correre premete .
premete e inssieme quando avete preso l'abilità SCUDO D'ALI (che prenderete non appena arrivati su nuvola 9 ma per renderla attiva tornete al primo livello e mettetela nella statua del drago) state sfidando ripto e i suoi attacchi verrano respinti. Quest'attacco è l'unico che possa sconfiggere ripto.
per planare premere e poi ripremerlo mentre siete a mezz'aria
quando sparx cambia colore significa che non sta bene quindi prova ad uccidere nemici o animali affinchè riesca a cibarsi della farfalla da loro contenuta e a tornare del giusto colore(giallo)
dirigersi al cancello di questo e mettersi a spingere con la testa in basso a destra molto vicino al lucchetto.
mettete in pausa ed inserite il seguente codice:
Dopo aver sconfitto Ripto, premere e e Sparx punterà le gemme nascoste
Nel livello 'giungla giurassica' , poco dopo l'inizio, arrivate in una sala
con delle gemme colorate incastonate. Per liberare la libellula Rossella
dovete soffiare con il fuoco nel seguente ordine su: rosso verde blu viola
giallo.
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×