durante un match è il caso di utilizzare ogni mezzo per riprendere fiato. anche quando si viene atterrati, se si è in grado di rialzarsi è importante rimanere giu il più possibile, in modo da recuperare parecchie energie. premete come dei dannati sulla è utile solo quando si hanno pochissime forze e ci si rialza molto a fatica
ogni pugile ha 2 colpi speciali, che non sono altro che un colpo particolarmente potente, ad esempio un montante destro al viso, che se eseguito in maniera leggermente differente, puo diventare ancora più pericoloso. in alcuni casi sono abbastanza dannosi da portare ad un atterramento immediato. bisogna comunque utilizzarli con parsimonia perchè per eseguirli ci vuole un po' di tempo e soprattutto bisogna utilizzare un discreto ammontare d'energia
prendere in giro, premendo il tasto start il proprio avversario è utilissimo per 2 motivi: lo si fa arrabbiare e si recuperano tantissime energie. bisogna però stare molto attenti, perchè quando si utilizza questa tattica, per parecchi secondi si è completamente scoperti e non si ha il diretto controllo del pugile, quindi si rischia di prendere sonore legnate. è molto utile utilizzare la presa in giro appena rialzati da un atterramento, perchè l'avversario è dall'altra parte del ring ma anche perchè di solito si ha bisogno di parecchie energie in questa situazione
si blocca mettendosi in guardia e parando i colpi degli avversari. il pugile determina autonomamente se utilizzare una guardia alta o bassa, a seconda del pugno in arrivo. man mano che si prosegue, i blocchi diventano meno efficienti e perchè ritornino completamente funzionali, bisogna aspettare la fine della ripresa, o non utilizzarli per un certo periodo di tempo
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
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