GameStorm

Trucchi del gioco Resident Evil 4 (132)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Uccidere U3

Quando sarete bloccati dentro il container con questo abominio, non preoccupatevi di sparargli, almeno in principio, riempitelo di piombo con la vostra doppietta solo quando vi si para davanti così da farlo ritornare a nascondersi, dopodichè incominciate a guardare sopra le vostre teste e quando vedete dei led verdi sparategli, così da aprire la porta che vi separa dalla consolle che serve per aprire la porta per uscire dal container, fate attenzione perché dopo che avrete aperto la porta incomincerà il conto alla rovescia e dopo lo zero il container cadrà nel vuoto e voi…bhè… crepate…
Comunque, per uscire dai container successivi il metodo è analogo, il problema è che dopo essere uscito dai container vi ritroverete in una grotta, una piccola grotta e U3 arriverà dopo poco, abbastanza incazzereccio, comunque non abbattetevi, cercate di bloccarlo dietro le sbarre azionando la leva che si trova in un passaggio alla destra di Leon, in quei pochi secondi, ripeto POCHI, sarebbe preferibile sparargli con la Magnum la Doppietta o il Lanciamine, dopo che il mostro si sarà liberato, sparate ai barili esplosivi quando il vostro nemico gli passerà accanto, ricorrete nuovamente all’espediente delle sbarre, e dopo che U3 le avrà sfondate non avrete più trucchetti per evitare lo scontro diretto, quindi sparategli fino a vederlo crepare, fate attenzione solo ai suoi attacchi dal basso, dopo la sua dipartita il suo cadavere vi premierà con 50.000 pesetas.

4
Trucco inviato da Braham e approvato il 11-02-2006

Come uccidere i due giganti nei sotterranei del castello

Arrivati in un certo punto dei sotterranei del castello troverete due giganti come boss, il primo va uccciso attivando una botola al centro della stanza (l'interruttore è al lato opposto della grossa impalcatura di legno), pigiate X la prima volta per avere una panoramica della botola e quando un gigante ci andrà sopra la aprite. Il gigante ci cadrà dentro (fate attenzione perchè fino a che la botola non si chiude il boss vi darà ancora dei fastidi).
Resterete con un solo gigante, lo potrete uccidere a forza di sparargli (io l'ho ucciso con un colpo d lancia razzi e qualcuno di pistola) oppure gli fate cadere sopra l'impalcatura ma state attenti perchè c'e il rischio che non fate in tempo a scendere e morirete anche voi!!!

5
07-02-2006

per ottenere il lanciarazzi infinito:

dovete finire il gioco almeno una volta, raccimolare 1000000 di pesetas e compratelo dal mercante magari vendendo tutte le armi, le munizioni e i tesori che trovate! una volta fatto questo raccimolate altri soldi e ricompratevi le armi che avete sempre avuto! se volete un altro suggerimento fate come me arrivando a 1030000 pesetas e compratevi oltre al lanciarazzi infinito un fucile anti sommossa o a pompa!

5
Trucco inviato da viky_libero.it e approvato il 03-02-2006

Il boss dei sotterranei

Ad un certo punto del gioko vi troverete nei sotterranei del castello, la luce è andata via e voi la dovete rimettere per prendere l'ascensore, dopo avrla rimessa il mostro vi apparirà all'improvviso e voi lo dovete skivare, fatto ciò troverete per strada delle bombole d protossito d azzoto pigiate X quando il nemiko è vicino e lo congelerete, ripigiate X per tirargli un calcio lui si riprenderà ma dopo qualke altro bel calcione resterà a terra.
P.S. potete anke scappare prendendo l'ascensore dopo aver riattivato la luce ma vi consiglio d ucciderlo per quadagnare tanti soldi!!!

6
03-02-2006

Braccio bionico di Krauser

Dopo che avete sbloccato Krauser nella modalità "The Mercenaries" potrete far trasformare il braccio di krauser in qualsiasi livello;
Questa mossa è consigliata soprattutto contro i boss dei vari livelli poichè con un solo colpo potrete disintegrare qualsiasi nemico davanti a voi; comunque una volta utilizzato il braccio bionico di Krauser dovrete aspettare che ridiventi incandescente prima di riutilizzarlo.
Come si usa:
Per prima cosa dovete trasformare il braccio di Krauser con R2, poi con X o quadrato attaccate.

ATTENZIONE: dopo che trasformerete il braccio di Krauser non potrete muovervi nè in avanti nè indietro, potrete soltanto girare a destra e a sinistra;
dopo che avrete trasformato il braccio bionico di Krauser state bene attenti che non ci siano nemici troppo vicini a voi altrimenti potrebbero colpirvi e il braccio ritornerà normale, ma comunque potrete riutilizzarlo subito poichè non è stato utilizzato.

10
Trucco inviato da slipkorn e approvato il 02-02-2006

I pezzi della creatura mitologica a due teste (una d leone e una d cervo) per aprire la porta del castello

Il primo pezzo della creatura mitologica lo trovi in un forziere chi trova nelle fogne (questo pezzo è abbastanza facile a trovare) basta cercarlo tra i tesori della mappa (premi il tasto triangolo );
il secondo pezzo lo troverete dopo aver liberato Ashley, la userete per un breve pezzo e alla fine di tutto ciò troverete un scrigno;
l'ultimo lo trovate nela stanza dove ci sono dei ganados che attraverso delle statue vi sputeranno fuoco, uccideteli con il fucile da cecchino e arrivati all'ultima statua (ve la troverete proprio d'avani) nascondetevi a sinistra e con il fucile da cecchino uccidete il ganados, vedrete uno scrigno apparire poco più lontano apritelo e ci troverete l'ultimo pezzo.
P.S. tutti gli scrigni con i pezzi dello scrigno si distinguono perchè sono più grossi e di colore blu.

5
01-02-2006

marines

il mostro più forte è il marines...bisogna sparargli alle ginokkia...lui si piega e velocemente sparategli alla testa

5
Trucco inviato da mikele81 e approvato il 31-01-2006

Uso delle munizioni.

In questo gioco le munizioni non si possono comprare: pertanto è consigliabile affrontare i nemici "con le armi giuste", e "facendo attenzione -e pratica- a dove mirare".. Mirare alla testa consente di effettuare un un calcio, mentre alle gambe un Suplex: occorre comuque fare un po' di pratica, si consiglia quindi farla dall'inizio. Lo scontro con i nemici è consigliabile, inutile fuggire. Inoltre -importante si consiglia di scaricare l'arma e ridurre le pallottole presenti in essa a zero e dal negoziante, ottimizare "la capienza" dell'arma di modo da ripristinare proiettili. Questa è l'unica maniera di recuperare Proiettili.

18
Trucco inviato da brentani e approvato il 24-01-2006

il cane è il miglior amico dell'uomo.......

un consiglio:aiutate il cane subito all'inizio del gioco perchè ricambierà più avanti.........

5
Trucco inviato da leonkennedy19 e approvato il 16-01-2006

lord saddler

per uccidere l'ultimo boss vi basterà farvi inseguire per lo scenario,tenendo sempre d'occhio i bidoni esplosivi;una volta superati questi ultimi quanto basta(insomma,accertatevi di non esplodere quando li colpirete),giratevi di scatto( quadrato + Giu )e sparate ai bidoni(qualunque arma andrà bene).tuttavia,i bidoni presenti non basteranno a farlo fuori.Se superate i ponti,comuque troverete delle piattaforme su cui salire(una per estremità),aspettate che lord s. sia abbastanza vicino e colpitelo con le travi azionando il meccanismo sulla piattaforma.terminate anche le travi,vi basterà estrarre la magnum e sparargli qualche colpo(non è necessario colpirlo agli occhi,va bene anche in pieno corpo);a questo punto arriverà ada.Questo metodo potrebbe sembrare più complicato di altri,ma con un po' di pazienza eviterete di dovergli sparare agli occhi fino a farlo accasciare,rischiando di farlo avvicinare troppo a voi.un ultima cosa:ricordate di avvicinarvi a lui ogni volta che si accascia,premete X seguite le istruzioni...

5
Trucco inviato da leonkennedy19 e approvato il 16-01-2006

suggerimento per uccidere i

dato che ucciderli è impossibile (o quasi)perchè si rigenerano ovunque gli spariate dovete prendere il mirino a infrarossi e montarlo sul fucile semiautomatico e mirate ai parassiti che brillano di verde e blu Fatto? bene! ADESSO SPARATE!!!!

5
Trucco inviato da alixter e approvato il 11-01-2006

Ottenere Albert Wesker

ottenere 4 stelle di valutazione nel livello waterworld

9
Trucco inviato da alixter e approvato il 11-01-2006

Uccidere gli Illuminados Trasformati dal parassita

Per uccidere gli Illuminados trasformati dal parassita(Quelli che uccisi una volta ritornano in vita grazie alle Plagas) basta una sola granata accecante che gli distruggerà in un colpo, senza sprecare proiettili e avrete anche il vantaggio su gli atri Illuminados perchè non vedono niente in quel momento.

5
Trucco inviato da Danny_052 e approvato il 09-01-2006

Leon con vestito da mafioso e ashlee con l´armatura

Finite il gioco con il costume della S.T.A.R.S caricate la partita e otterrete il 2 costume alternativo di leon e di Ashlee
quest´ultima sara´ invulnerabile

28
Trucco inviato da Galfor e approvato il 09-01-2006

Uccisione rapida

Ad un certo punto nel gioco vedrete una scena nella quale ad un Ganados gli esploderà la testa e ne crescerà un'altra,molto resistente..Se voi avete una granata accecante non dovrete far altro che tirargliela e morirà subito.Fate così ogni volta che incontrerete un nemico con queste caratteristiche

5
Trucco inviato da aquilotto88 e approvato il 27-12-2005

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Resident Evil 4

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil 4 per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.2

L'ultimo voto è stato 10 dato da pinapirrone

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×