GameStorm

Trucchi del gioco Prince of Persia: Le sabbie del Tempo (33)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Sentirsi soddisfatti

Per sentire finalmente soddisfatto il Principe, invece di uccidere il visir con la Spada, fatelo con tre colpi di Pugnale, come disse di voler fare alla fine del gioco....

0
Trucco inviato da Raldo e approvato il 11-05-2006

Le Fontene Magiche

Queste fontane sono a volte un pò difficili da trovare... si possono nascondere dietro a dei muri che sarà possibile rompere grazie alla spada(si vedono le crepe); o per arrivarci bisognerà affrontare delle trappole!!! ma se ci arriverete la vostra vita aumenterà (di poco), ce ne sono tante!!!

20
Trucco inviato da LadyCroft e approvato il 09-05-2006

Varie espressioni

Se rimanete fermi vicino a farah, con la visuale in prima persona, guardandola vi inciterà ad andare avanti, oppure vi insulterà in modo molto garbato....

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 09-05-2006

Trama della prima versione del gioco...

Come suggerito dal titolo, il gioco si svolge in Persia. Il sultano è in guerra e lontano dal paese, dove il visir cattivo Jaffar complotta per salire al trono. Jaffar ha imprigionato la principessa, cui ha concesso un ora per decidere tra il matrimonio con lui o la morte. Il giocatore assume il ruolo dell'eroe, il vero amore della principessa; deve scappare dalla prigione e liberarla entro un'ora, sconfiggendo il visir e diventando il Principe di Persia.

La difficoltà del gioco sta nel fatto che è giocato in tempo reale, quindi il giocatore deve completare l'avventura senza interruzioni entro un'ora. Su alcune piattaforme è però possibile salvare il gioco all'inizio di ogni livello, ma il limite di tempo non viene riaggiornato. L'unico modo per perdere il gioco è lasciare scadere il tempo. Se l'eroe è ucciso, infatti, il gioco ricomincia all'inizio del livello o ad un punto intermedio in alcuni livelli. Il gioco include anche una barra di energia. Questa diminuisce in seguito a piccole cadute, pozioni blu, colpi sulle piattaforme e da spade, mentre cadute più alte, un colpo quando si è disarmati, o cadute su spine, uccidono l'eroe all'istante. È possibile però recuperare l'energia prendendo pozioni rosse, solitamente nascoste o poste in luoghi pericolosi. Oltre alle pozioni rosse e blu vi è quella verde, che fa volare in diversi modi il protagonista a seconda del livello.

-5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 09-05-2006

Trama (Attenzione, questo scritto rivela tutta o quasi la trama dell'Opera)

Il Principe di Persia ha preso parte alla sua prima battaglia, assediando il palazzo del Maharajah. Qui, saccheggiando i tesori del palazzo, trova due strani oggetti: il Pugnale e la Clessidra del Tempo.Con l'inganno il Gran Visir convince il Principe a inserire il pugnale nella clessidra, per liberare le sabbie del tempo in essa contenute. Le sabbie trasformano gli abitanti del palazzo in esseri mostruosi, ad eccezione del Gran Visir stesso, del Principe e di Farah, in quanto dotati di oggetti magici protettivi. Il Principe a questo punto intraprende un percorso nel palazzo per arrivare alla stanza della clessidra, e richiudere al suo interno le sabbie del tempo. Il percorso è ostacolato dagli esseri mostruosi ed è reso complesso da trappole, labirinti, passaggi segreti e crolli che costringono il Principe a spericolate acrobazie. Al termine del percorso, Farah sottrae al Principe il pugnale (fondamentale per dare il colpo di grazia ai mostri), ma il Principe riesce a trovare una spada anch'essa dotata di poteri straordinari. Quando raggiunge Farah, la trova impegnata nel combattimento contro mostri di sabbia, che la fanno precipitare in un baratro; il Principe cerca senza successo di salvarla, ma riesce solo a recuperare il pugnale. Sconfitti i mostri di sabbia, il Principe inserisce nuovamente il pugnale nella clessidra, facendo retrocedere il tempo fino al momento di avvio del gioco, in modo da prevenire l'intervento iniziale del Gran Visir e ritrovare Farah sana e salva: sconfitto il Gran Visir, riconsegna a Farah il pugnale che apparteneva in origine al Maharajah suo padre.

0
Trucco inviato da Raldo e approvato il 09-05-2006

battere il visir

quando vi troverete faccia a faccia con il visir, e lui vi mandera` contro la sua prima copia, non attaccate con un attacco normale o attacco a rimbalzo, attaccate con l'attacco con volteggio ( X, quadrato ), e, continuando con questo attacco, battete tutte le sue copie (l'attacco con volteggio e` effettuato 99 volte su 100), poi con un colpo di spada scaraventate il visir fuori dalla tenda e con un attacco qualsiasi distruggetelo

5
Trucco inviato da annette13 e approvato il 03-05-2006

sbloccare versione 2d giochino di farah

premuto L3 poi triangolo triangolo cerchio quadrato X Giu Giu Sinistra Destra L1 L2

0
Trucco inviato da banks 91 e approvato il 27-04-2006

Vedere il sedere di Farah

Nel livello della città sotterranea sconfiggete gli scarabei ed arrivate alle scale dall'altro lato del baratro. Se siete abbastanza veloci potrete osservare dalle scale il sedere di Farah sopra di voi. Mutande bianche.

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 21-04-2006

Combo Imparabile

Premete rivolgendovi verso un muro la combinazione di tasti X, X, quadrato , triangolo . Il nemico sarà assorbito immediatamente. Questa mossa non è utilizzabile contro il Visir.

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 18-04-2006

L'enigma dell'acqua

Quasi alla fine del gioco ti ritroverai in una tomba dove ci sono infinite porte. Devi imboccarne la corretta sequenza per avanzare. Innanzi tutto usa la visuale panoramica, quindi inizia con l’aprire la porta con il lato rivolto verso l’alto per poi proseguire in senso orario. L’ordine è:
1. Quarta porta dall’entrata
2. Settima porta dall’entrata
3. Terza porta dall’entrata
Al secondo livello dovrai fare la stessa cosa, ma con più porte:
1. Quarta porta dall’entrata
2. Nona porta dall’entrata
3. Quinta porta dall’entrata
Le porte corrette sono accompagnate da un suono simile all’acqua che scorre: quando senti questo suono allora ti trovi di fronte alla porta giusta.

17
Trucco inviato da Raldo e approvato il 23-02-2006

Hangman??!

Quando sei alla ricerca dell’ultima stanza nel livello "Un prigioniero in cerca di fuga", uccidi tutte le creature di sabbia e entra nella cella a sinistra dove c’è il punto di salvataggio. Nell’angolo a sinistra c’è un piccolo segno sul muro che potrai vedere meglio usando la visuale in prima persona: " i prigionieri giocavano a Hangman".

-1
Trucco inviato da Raldo e approvato il 23-02-2006

Sentire i differenti commenti di Farah

Quando vi trovate nello Zoo, nel quadro della meraviglia di Azad, e dovete far salire Farah con la scaletta, non fatelo ed entrate dentro a uccidere gli scorpioni. Al ritorno, la ragazza, per il vostro gesto vi premierà con parole dolci.

4
Trucco inviato da Raldo e approvato il 14-02-2006

Vecchio prince of persia

Per sbloccarlo, dopo aver preso la seconda arma (dopo i bagni) vi ritroverete dentro delle rovine.
Dopo averle superate ci sara una leva.
Mettetela in posizione del muro di destra e, con la spada, rompetelo (non si vedono crepe)e sbloccherete il vecchio gioco in 2D

5
Trucco inviato da Rambo e approvato il 18-01-2006

Sblocca il primo Prince Of Persia:

Dopo aver ottenuto la seconda spada 8 recati nella sala degli scarabei e noterai che l'interruttore che apre la porta ha tre posizioni ed ogni posizione ha la sua conseguenza:

Apre la porta che da accesso alla sala successiva
Apre la porta con la sala piena di scarabei
Apre la porta segreta di accesso al "Classic Prince Of Persia".

5
Trucco inviato da Yesolo e approvato il 28-12-2005

Non è un trucco ma una recensione più comleta per il gioco

Poichè questo gioco ha una recensione molto corta, te ne consiglio una più o meno completa.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è ambientato in un mondo esotico e misterioso, con le architetture, gli ornamenti e gli animali caratteristici dell’antica Persia. Dopo l’invasione dei palazzi del Maharajah, il Principe, ingannato da un infido visir, ricorre a un pugnale magico per liberare le temibili Sabbie del Tempo dalla preziosa clessidra che le custodisce. Con l'aiuto di un bellissimo e misterioso alleato, ma potenzialmente infido, i giocatori vestiranno i panni del Principe che dovrà ritrovare le Sabbie del Tempo e riportare la pace nel regno.

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 17-12-2005

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Prince of Persia: Le sabbie del Tempo

  • Immagine della copertina del gioco Prince of Persia: Le sabbie del Tempo per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    5.23 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.7

L'ultimo voto è stato 8 dato da Agente G

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Prince of Persia: Le sabbie del Tempo
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×