blazer anche qui????cmq è molto bello proprio x la scelta dei pers cmq volt la grafica nn è brutta i personaggi sono grandiosi è gia ho spiegato che grafica è.... hanno usato i poligoni transezionali in poche parole miglioramento grafico x i personaggi e catastrofe grafica x gli scenari...(blazer che vuoi fa nn cambierò mai...)
si e vero il punto e che anno usato una tecnica gafica chiamata poligoni transezionali... in pratica consiste nell'equilibrare il livello poligonale dei personaggi conprimendoli in modo da ottenere una grafica molto perfezionata e lineare pero va a discapito lo scenario infatti e molto scarso proprio xche si conprimono i poligoni dei personaggi e si legano semplicementi i poligoni di scenario
è corto ma non fa schifo a mio parere, comunque bisogna avere gli altri 3 episodi per avere una lunghezza che soddisfi (senza doppi senzi), comunque io per finire il primo, (finirlo per bene intendo) c'ho messo 40 ore...
x quanto riguarda la falena gigante x stenderla assicuratevi di aver potenziato l equipaggiamento al massimo e se ce l avete bombardatela di draghi gemelli. impostate anche i compagni(meglio se piros e BlackRose)su abilità e usate pergamene a raffica (consiglio evoca il buio e evoca il fuoco)
io trovo che sia un gioco stupendo,anche se non ai livelli di un FFVII o di un FFX...comunque è da provare!
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blazer
sai che adoro i GDR cm potevo nn esserci te e sti poligoni.......