GameStorm

Commenti sul gioco Armored Core 2 (143)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di gugli
28-01-2006
gugli

vtoto finale 6.5 si deve migliorare la grafika e la giocabilità!

0
avatar di Mr. Manu
29-01-2006
Mr. Manu

potevano fae di meglio voto 2

0
avatar di SPYDER
31-01-2006
SPYDER

ha una grafica bellissima (ma il gioco è un po' noioso)

0
avatar di Inuyasha93
29-01-2006
Inuyasha93

va be nn esagerare! gli voto 3

0
avatar di the squallor
02-03-2006
the squallor

mi piace la grafica ma nn il gioko..!

0
avatar di dj lexxu
12-02-2006
dj lexxu

non mi ispira e non avendolo mai sentito e visto penso che sia davvero brutto

0
avatar di dj lexxu
24-02-2006
dj lexxu

la grafica sembra davvero bella..ma non mi piace il genere

0
avatar di Agente  D
25-04-2006
Agente D

La grafica è carine,ma il gioco in se stesso non tanto

0
avatar di Giuseppe91
13-02-2006
Giuseppe91

c'è lo. Non mi piace

0
avatar di Yesolo
13-02-2006
Yesolo

brutto,non consigliato

0
avatar di Sephirot
14-02-2006
Sephirot

bruttissimo e davvero schifoso nn lo consiglio a nessuno a una giocabilità bruttissima x nn parla della grafica

0
avatar di berserk200
14-02-2006
berserk200

io c'è l'ho ora spiego un pò cm è fatto il gioco(dave mi serviranno parecchi mess. x descriverlo bene )

0
avatar di berserk200
14-02-2006
berserk200

Come detto in precedenza voi sarete un Raven, membro di una rispettata ed elitaria cerchia di mercenari al servizio di chiunque sia disposto a pagare i vostri servigi. Dopo l’interessante filmato iniziale sarete messi a bordo del vostro primo mech (la visuale sarà in terza persona) per affrontare la prima missione: annientare una serie di robot per conseguire la qualifica di Raven. Questo primo stage serve più che altro a farvi impratichire coi comandi ma è già un indicatore di quello che vi aspetterà nel corso delle circa 35 missioni che compongono il titolo. Queste sono molto varie e vanno dallo scortare un mezzo all’eliminazione di tutto quello che vi si para davanti, dal difendere un ponte al distruggere robot impazziti che “infestano” una fabbrica, insomma la varietà non manca di certo! Terminata una missione ne otterrete delle altre (vi arriveranno delle mail leggendo le quali avrete accesso ai nuovi incarichi); inoltre riceverete dei premi in denaro da spendere per riparare i danni, comprare le munizioni e nuovi pezzi. E qui comincia secondo me la parte più succosa del gioco: soldi permettendo (ce ne vogliono davvero tanti in alcuni casi!) potrete infatti modificare ogni singolo elemento del vostro robot, dalla testa ai sistemi di propulsione, dall’armamento agli arti, insomma con un po’ di pazienza potrete creare il mech che avete sempre desiderato variandone il colore e persino il logo (c’è un editor apposta per questo): avrete solo l’imbarazzo della scelta! Naturalmente l’”elaborazione” non è fine a se stessa ma necessaria per poter proseguire nel difficile cammino che vi porterà fino alla missione finale: arrivare fino in fondo, ve lo dico subito, sarà un’impresa per pochi data l’assurda difficoltà di alcuni livelli (in uno dei primi verrete letteralmente assaliti da una miriade di oggetti volanti che in un batter di ciglia vi toglieranno tutta l’energia!).

0
avatar di berserk200
14-02-2006
berserk200

Siamo nell’anno 196. Dopo una guerra che ha portato la cosiddetta “Grande Distruzione” enormi passi avanti sono stati fatti nell’opera di colonizzazione di Marte grazie soprattutto alle importanti scoperte ad opera della Zio Matrix, la più potente corporazione terrestre. La sua ricerca ha fatto sì che, in pochi anni, molte altre corporazioni si trasferissero sul pianeta e con loro un’importante percentuale della popolazione terrestre. Purtroppo, nuovi interessi politici e commerciali hanno portato nuova linfa alle lotte fra le varie corporazioni, raggiungendo picchi di intensità mai toccati prima.

0
avatar di berserk200
14-02-2006
berserk200

In definitiva un titolo più che discreto che alla bellezza del comparto grafico associa una profondità e una longevità non comuni (basta ricordare che è possibile creare un numero pressoché infinito di robot diversi), minate soltanto dalla difficoltà mal calibrata (ma con tutto i tempo che hanno avuto per fare la conversione non potevano ritoccare il livello di sfida verso il basso?). Se non altro chi si lamenta dei giochi troppo facili troverà pane per i suoi denti… Per il resto non sarà paragonabile a Z.o.E. ma resta comunque un titolo valido dedicato a tutti gli amanti di Gundam e robottoni vari (ah, non c’entra niente col gioco ma volevo comunque dirvelo; lo sapete che forse Mediaset manderà in onda una delle ultime serie di Gundam? Io non vedo l’ora!) e per chi ha comprato l’ i.Link ma non sa che farsene!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Armored Core 2

  • Immagine della copertina del gioco Armored Core 2 per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.44 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5.8

L'ultimo voto è stato 6 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Armored Core 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×