GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
1234

Messaggi: 18
Livello: Novizio
1234
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 21:34
Ah chi si vede :D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 ottobre 2012, 18:42
spumante ha scritto:
Ah chi si vede :D


ciao spuma :D
1234

Messaggi: 18
Livello: Novizio
1234
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 10:36
Assassin's Creed 3 - Spot TV Italiano in onda da domani

1234

Messaggi: 18
Livello: Novizio
1234
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2012, 12:50
11 giorni...11 maledettissimi giorni.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 13:38
:D:D bollo spot! c'è da dire che negli spot tv di solito non si mostra la violenza reale di un gioco :D poco sangue :D:D
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 ottobre 2012, 18:20
gioco stupendo

oggi il coriere mi ha consegnato la mia join or die
1234

Messaggi: 18
Livello: Novizio
1234
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

L'ho preso ieri, hanno rotto il dayone di pomeriggio. Ci ho giocato tutta la giornata, ho appena staccato.
Beh non so da dove iniziare...
La Freedom è una cosa spettaeiaculare, sono veramente contento di averci speso cento euro, se li merita pienamente. La statua è arrapantissima, soprattutto quando la si guarda mentre si gioca.
Parliamo del gioco, cristo, credo che sia meglio che parli sotto spoiler...

Spoiler:
l'inizio, quando si usa il padre di Connor è un pò moscio, sembra di nuovo la stessa cosa. Ma quando inizi ad usare Connor, cristo, il gioco esplode. Sapevo che mi sarebbe piaciuto un bordello. La sorpresa del male è stata scoprire che il babbo di conny era temply. Epicness, abbiamo giocato con un templare pensandoci fighi assassini. lol
Un piccolo dettaglio che adoro, quando corri velocemente, se sposti leggermente la levetta di direzione a destra o sinistra, il personaggio fa delle piccole deviazioni, dannatamente utili nei boschi. L'altra cosa è il combattimento, anche se il concetto resta quello, ci sono dei cambiamenti che non starò qui a dire, dico solo che lo adoro. Lo adoro come il correre sugli alberi, cosa che richiede abbastanza abilità e riflesso anche da parte del giocatore. Cosa positiva è anche lo sparare, è un pò più libero in questo capitolo, ci si può muovere mentre si mira, ma non si può sparare a qualunque cosa.

Per ora quindi sono abbastanza eccitato e non noto lati negativi, ma ci sono alcune cose che mi preoccupano:
Il fatto che quando corro mi sembra che ci sia un calo di framerate. Succede anche a voi?
Cosa non più importante, ma che mi starebbe più sul cazzo se fosse vera, è il fatto che non si può uccidere i civili! Maledizione, davvero non possono togliere questa possibilità, so che è abbastanza inutile, ma queste piccole cose mi lasciano più libero, cosa che apprezzo. Magari sarà così solo all'inizio. Boh

Oh, non riesco più a fermarmi.
Volevo anche dire che mi piacciono quei giochi da tavolo, vi giuro che ci ho passato anche qualche ora, vincendo solo a dama.
Poi voglio provare ancora la modalità navale.
Sto ancora all'inizio, Connor non ha nemmeno il vestito dell'assassino.


Altri commenti li farò più avanti. Ho troppo da dire.
Ah sì, online sono livello 8, non ci sono molte novità per ora. A parte la modalità Branco.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Qualcuno che l'abbia iniziato/finito?
Mi raccomando di evitare qualunque tipo di spoiler ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sto alla sequnza 8.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Prossimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×