GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Parliamo di Skyrim
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 dicembre 2012, 20:08
beh che dire... un bel gioco :D
ne avevamo parlato un po in chat e come ti dicevo non ho iniziato a giocarci per paura di essere assorbito :D

tu quanto ci giochi ? dacci qualche indicazione di chi sei e che fai :D
ciao
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 dicembre 2012, 20:15
wow il primo commentatore :) ciao ozzo ci si rivede :) infatti e' un gioco ke crea abbastanza dipendenza...ma d'altronde kome penso la maggior parte dei giochi di ruolo no ?
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 dicembre 2012, 20:19
va be in settiamana ci gioko poko x via del lavoro kmq un oretta la sera ci devo gioka' x forza XD. Allora mi presento mi kiamo Mikele ho 24 anni sono della provincia di Bari sn un operaio :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 dicembre 2012, 20:23
ciao, quando ti chiedevo che sei e che fai intendevo nel gioco :D non nella vita reale ;) per quello c'è la sezione di benvenuto dove ti consiglio di passare a visitare cosi puoi presentarti ed invitare qualcuno in questa discussione.

In skyrim so che girano un sacco di guide per la creazione del proprio personaggio. per quello era interessante sapere qualche cosa a proposito del tuo personaggi onel gioco :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 dicembre 2012, 20:32
Ops scusa...allora il mio alter ego e' una REDGUARD (la razza) sn un guerriero... ho abilita' armatura pesante a 100 il max,armi a due mani idem,ti diko le alte abilita ke ho potenziato al massimo scassinare,forgiatura,oratoria,borseggio...ora sto ultimando alchimia,armi ad una mano,armatura leggera,arco,incantamento ecc ecc sn tantissime...kmq ora mi sto dedikando alle varie abilita sulla magia...mi sn imposto una sfida raggiungere il massimo livero ke e' 81...io sto a 59...
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2012, 17:08
ma le razze sono sempre le stesse? cosa sono una decina o più ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 dicembre 2012, 20:04
Ciao ozzo :) no le razze sn diverse la scegli all'inizio del gioko... pratikamente poi scegliere la razza il sesso e poi ci metti il nome...e dai inizio ad una favola avventura nel mondo immenso di skyrim...kmq saranno all'incirca una decina
Vedo ke hai molto interesseke x kaso hai intenzione di iniziarlo a giokare anke tu ?? :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 dicembre 2012, 20:08
Senti ozzo ti volevo kiedere ma x kaso su questo sito ci sn dei gruppi su un gioko specifico ? io vorrei discutere di skyrim kon altra gente ke km me ci gioka....aspetto una tua risposta
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 dicembre 2012, 22:35
Gruppi specifici proprio no, ci sono le discussioni dove chi ha questo gioco o si interessa commenta, risponde. Comunque puoi venire in chat quando qualcuno ci stae magari trovi qualche altro appassionato di Skyrim. :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Prossimo

Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×