GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Call of Duty Balck Ops II [Topic ufficiale]

Call of Duty Balck Ops II [Topic ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Immagine


Call of Duty Black Ops II

Trailer di lancio
Spoiler:


Trailer Zombie
Spoiler:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ciao a tutti, io sono un'appassionato di questo genere di giochi e ho avuto diversi cod. è d un po che non gioco e misto convincendo di prendere questo nuovo cod che d quel che ho potuto vedere sembra promettere veramente bene.
Io gioco comunque prevalentemente online.
Chi di voi lo ha già?? l'online com'è? ottimo come sempre o ci sono segreti imprevisti?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

E quanto è bella la modalità zombie, anche la trama è stupenda ma in zombie puoi fare qual che vuoi, è molto variegata questa volta, questa modalità.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

ricevuto... ho iniziato la storia che a parte per la scena iniziale non è male :D
Spoiler:
avrei giurato che con tutte le disgrazie subite non sarebbe sopravissuto, ustionato, gli cadono le cose addosso ... insomma ! un po cosi ;)

domani mi cimento con gli zombie :D
purtroppo il gioco non lo posso tenere .. vedo un po com'è e si mi convince del tutto me ne procuro una copia per l'online !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Io sto adorando la modalità zombies,finalmente l'hanno semplificata per gli scarsoni come me,peccato per le poche mappe disponibili,che scommetto aggiungeranno solo tramite dlc a pagamento come per il primo capitolo...
L'online secondo me hanno cambiato troppo le cartte in tavola e l'hanno un po' peggiorato.L'ho provato poco eh,però abbastanza da vedere che alcune scelte non le ho apprezzate,come il fatto di non poter comprare tutto subito e poter scegliere quello che si vuole...Mi spiego meglio:
nel primo capitolo con i soldi si poteva prendere tutto dal livello 4 più o a meno
qui bisogna arrivare a livelli sempre più alti per sbloccare specialità,accessori ,mimetiche ecc.
Il primo parere dell'online per me non è il massimo,chissà se nei prossimi giorni me lo farò piacere...
La campagna la proverò tra un po',quando avrò il gioco definitivamente,infatti per ora me l'hanno solamente prestato : D
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Questo titolo è eccezionale, ma come lo scorso, a me piace tantissimo l'online, ci gioco tantissimo, la campagna mi ha un po deluso.A volte guardo le movenze degli altri doldati mentre sto in partita, sono davvero realistiche. L'unica cosa non proprio realistica è il rumore delle armi e delle bombe.....ma il gioco vi terrà incollati al televisore per ore ed ore .CONSIGLIATISSIMO agli amanto del genere e non solo
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io la storia neanche l'ho toccata xD
Sono stra preso con l'online,per ora uso la vektor k10
Voi.
.
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

anche io su questo tipo di giochi di solito salto la storia per l'online ;)
ma questa è da giocare :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Buondi a tutti io la modalità zombi non l'ho mai giocata, faccio partite online come se piovesse, questo gioco ti prende da paura, non ce che dire, ti ci metti per fare na mezoretta e scende la sera, è qualcosa di veramente fantastico, ora dall'uscita delle nuove mappe, è diventato ancora più bello, ne ho molti di gioche, sono un grande appassionato, ma quelli di guerra mi rapiscono proprio.Buona giornata a tutti
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Quoto fabio. E' un gioco che ti tiene lì davanti per tanto tempo. Non ho mai acquistato altri Call Of Duty e non ho mai potuto giocare a fondo l'online. In questo periodo, nel quale non posso più acquistare titoli per PS3, Black Ops 2 e il playstation Plus mi offrono comunque un gran divertimento e intrattenimento.

Ah, la modalità zombie nuova è lammerda più difficile e buggata del mondo. Giocare online è praticamente impossibile, mi butta sempre fuori. Ma questo in generale vale anche per il multiplayer, i server Treyarch sono pessimi e improponibili.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi PS3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×