GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Concorsi Concorso - Commenta e vinci MotoGP 15 per PS4 e Xbox One

Concorso - Commenta e vinci MotoGP 15 per PS4 e Xbox One

Concorsi vari organizzati da GameStorm, gioca e vinci fantastici premi
Tutti contenti, tutti hanno ricevuto il premio tutti ringraziano, io ancora un cazzo! Figli e figliastri in questo sito...bene continuate così ragazzi bravi!!!!
pinoscotto2

Messaggi: 4
Livello: Novizio
pinoscotto2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

pinoscotto2 ha scritto:
Tutti contenti, tutti hanno ricevuto il premio tutti ringraziano, io ancora un cazzo! Figli e figliastri in questo sito...bene continuate così ragazzi bravi!!!!


Ma quanti anni hai? Nemmeno i ragazzini si mettono a piagnucolare come te! Sei iscritto da un mese e vuoi già vincere? ci sono utenti che sono qui da molto tempo e non hanno vinto, ma torna a giocare a Minecraft o a CoD
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

scusate per l enorme ritardo, ma ho avuto un lutto in famiglia e avevo abbandonato un pò tutto.

riguardo al gioco,
è la prima volta che mi avventuro in questo genere di giochi, eppure, ne sono rimasto affascinato.
i primi 30m di gioco sono trascorsi a capire bene come non cadere dalla moto...andando a 50kmh...
ma poi tutto è iniziato ad andare discretamente bene, ho avuto modo di osservare l effetto pioggia, che mi è piaciuto molto, l unica cosa strana della pioggia è l accumulo delle pozzanghere sull asfalto, danno un effetto visivo un pò strano.
per essere la mia prima esperienza, ho trovato il gioco molto appagante e offre tanti contenuti al giocatore.
NON posso sottoporvi un confronto coi titoli passati, perchè avrei poco da dire...


darei un 8 su 10, (da ignorante in materia)
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Non è che voglio già vincere è che ho vinto! Lo dice il vostro post vecchio mio quindi non ho capito devo rinunciare? Non ho letto nel regolamento che i partecipanti dovevano essere iscritti da almeno 2,3 o 5 anni. Quindi abbassa la cresta
pinoscotto2

Messaggi: 4
Livello: Novizio
pinoscotto2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Per la cronaca penso che uno stormiano senior come sei tu non dovrebbe essere discriminatorio nei confronti di chi segue il sito sulla base dei videogiochi che gli piacciono. Forse ci sono tanti bambini che seguono il sito e sentirsi snobbati perché non giocano a bloodborne o a Witcher3 può ferirli e non mi pare il caso
pinoscotto2

Messaggi: 4
Livello: Novizio
pinoscotto2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Scusami se non ti piace essere chiamato bambino, ma di solito chi scrive cose del genere lo viene definito.
Un'altra persona avrebbe sia creato una frase più sensata, sia cercato prima di capire se ci fosse stato un errore, da parte tua o dello staff.
Quindi: ti è arrivato il messaggio privato? Se sì, hai risposto inviando le cose descritte nel regolamento?
Non ti è arrivato? Diccelo e presto Ozzo ti risponderà.

Basta con discussioni inutili su chi gioca a che, su chi è raccomandato o no.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Ozzo mi ha appena risposto. Sicuramente era poco chiaro il mio post. L'errore non è imputabile allo staff ma a milestone. Non era mia intenzione accendere questa polemica solo farmi un attimo sentire visto che da settimane non ricevevo risposta. A saperlo prima non scrivevo niente. La discussione su chi gioca a cosa non l'ho accesa io. Non mi infastidisce esser chiamato bambino mi infastidisce chi ha la presunzione di essere migliore dei bambini
pinoscotto2

Messaggi: 4
Livello: Novizio
pinoscotto2
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Allora. Per fare un po di chiarezza sulla situazione... Il fatto è questo, il codice della versione xbox one si è rivelato un DLC . pertanto ho lasciato in sospeso la situazione informando i vincitori che avrei trovato una soluzione alternativa poiché la stessa milestone si è defilata dal problema! Non potendo rimetterci 3 giochi sto cercando una soluzione. Ovviamente il nostro obbiettivo è comunque dare un premio a tutti come promesso. In questi giorni sto portando avanti una discussione per recuperare codici PS plus, credito PS e live. Pino probabilmente ha postato d'impulso perché non ha avuto aggiornamenti puntuali senza menzionare la problematica..... Non vi preoccupate tutte le situazioni vengono gestite !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

pinoscotto2 ha scritto:
Tutti contenti, tutti hanno ricevuto il premio tutti ringraziano, io ancora un cazzo! Figli e figliastri in questo sito...bene continuate così ragazzi bravi!!!!


E' giusto che mi scusi anche io, ma la frase qui sopra mi ha fatto parecchio imbestialire.

Comunque è un dato di fatto che i bambini giochino a Minecraft, CoD e altri che mi risparmio di citare, quindi mi viene logico pensare che con un uscita del genere, non proprio degna di un adulto, tu giocassi a tali giochi.

Comunque mi scuso.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a Concorsi

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×