GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Che gamer sei ??

Che gamer sei ??

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 3 aprile 2014, 21:47
Perchè non condividiamo informazioni sul nostro profilo da gamer ?
Potete dire qualunque cosa sul vostro approccio con i videogames!
Parto io:
- sono un consolaro ma a volte gioco al pc
- sono più propenso ai giochi di avventura,azione ( ho già passato il periodo "shooter"), però mi piacciono anche giochi di ruolo (Final Fantasy, Skyrim)
- nei casi estremi non riesco ad aspettare che un gioco scenda di prezzo (per esempio The Last of Us)
- acquisto giochi sia online che in shop
- preferisco la copia fisica del gioco (la versione digitale mi da la sensazione di non averlo realmente)
- non mi concedo a distrazioni mentre gioco ( non uso cellulare, non chatto su social networks) se non a volte la chat vocale in game
- in certi periodi ripesco qualche gioco già finito
- preferisco godermi la storia principale piuttosto che sbloccare gli achievement
- di solito preferisco non guardare gameplay se sono veramente interessato ad un gioco. Se decido di vederne qualcuno non scelgo mai i let's play dei vari utenti di youtube, mi attengo ai video rilasciati nelle conferenze come l' E3, per non spoilerarmi tutto)
-in multiplayer non effettuo mai rage quit, ma mi incacchio veramente se una partita va nel verso sbagliato (i miei joystick ne sanno qualcosa :D )

Spero scriviate in molti! Chissà cosa ne verrà fuori... dai che sono curioso! :dance:
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 aprile 2014, 22:50
- Consolaro ma non per scelta, solo console Sony ma penso tornerò a Nintendo appena possibile.
- Amo un po' tutto (esclusi gli horror), negli ultimi tempi mi sto dedicando ai JRPG.
- Acquisto solo da negozi online inglesi e con parsimonia, oppure approfitto delle offerte sul PSN.
- Quando gioco non mi lascio distrarre.
- Per il poco tempo libero non posso dedicarmi molto al retrogaming, tranne rarissimi casi.
- Non guardo MAI trailer, nè leggo recensioni in quanto considero spoiler quasi ogni cosa.
- Non gioco online.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 12:39
Ben fatto!
Hmm sei molto meno impulsivo di me! Non lasci che il gioco si impadronisca del tuo corpo (*portafogli) e riesci a comprare sempre guadagnando!
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 13:18
-ultimamente gioco più al pc che alla console però,aspetto che le next gen scendano di prezzo e che esca qualche nuovo gioco e torno a giocare sulle console (gioco alcune volte anche su smartphone).
-adoro i giochi come call of Duty ,Kingdom Hearts , dragon age, splinter cell (più o meno gioco a tutto XD)
-sui giochi ne prendo uno ogni cento anni ,non avendo una mia propria disponibilità di soldi, devo accumulare piano piano. (infatti gioco molto ai f2p)
-acquisto solo nei negozi
-sinceramente mi piace la copia fisica ma a me mi basta che ci gioco (non posso stare li a guardarlo XD )
-quando gioco a dei giochi che mi appassionano solo su console , sono capace di non rispondere nemmeno al citofono se sono l'unico a casa XD.
-se avrei tempo rigiocherei a tutti i giochi che ho.
-gli obbiettivi non li penso proprio gioco pensando solo la storia.
-io i gameplay me li guardo a spezzoni perché prima di comprare un gioco devo esserne sicuro
-in Multiplayer (ci gioco solo su pc) preferisco morire 60 volte che uscire (vabbè forse 60 volte sono troppe XD) ma e difficile che mi capita , anche se ho un gioco nuovo subito capisco i meccanismi)
-aggiungo mi piace molto giocare insieme ad altri player quindi per chi vuole mi manda un messaggio ;) ;)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 aprile 2014, 15:48
Ok giangy, grazie per la risposta!
Spero tu possa dedicarti di più ai videogame in futuro (specialmente a Day Z) :D
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 16:50
July97 ha scritto:
Ben fatto!
Hmm sei molto meno impulsivo di me! Non lasci che il gioco si impadronisca del tuo corpo (*portafogli) e riesci a comprare sempre guadagnando!

Più che altro i fondi sono limitati, quindi mi butto solo quando sono sicuro che amerò il titolo : D
Fortunatamente grazie al PS Plus è da mesi che non mi manca mai qualcosa da spiluccare :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 17:12
Ottima disc, appena avrò un po' di tempo credo che finirò per scrivere la storia della mia vita.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 aprile 2014, 17:33
Consolaro portatile e pcista... diciamo che al videogaming mi dedico molto volentieri, ma per certi problemi non molto, il che è un vero peccato; Nintendaro fino al midollo, ma ho anche console sony.
Genere preferito RPG/JRPG/ACTION-JRPG, però non ho mai giocato a Final Fantasy; in compenso adoro Kingdom Hearts, Pokémon, Zelda e, da quest'anno, Bravely Default.
Gioco preferito in assoluto Pandora's Tower per Wii (ho giocato anche a Xenoblade, che mi è molto piaciuto, ma in Pandora's Tower ho trovato un nonsochè di unico.
Comunque acquisto quasi sempre da Amazon, a meno che non entri in un negozio che abbia super offerte oppure devo avere un titolo e su Amazon mi da esaurito.
Online quasi mai, non mi interessa (a parte gli scambi di pokemon, ma anche quelli non ne faccio molti)
Altro gioco che adoro è Civilization, in particolare il 3 (specializzane perchè gira da dio sulla ciofeca di netbook da cui scrivo).
Diciamo che ho la fortuna che la mia famiglia ha un piccolo debito verso di me e quindi, spesso, posso permettermi roba al day one... considerando anche che compro un gioco ogni morte di papa va bene (eccetto l'ultimo epriodo del 2013... ho dovuto cambiare il 3DS, c'erano i pokèmon, c'era bravely, c'era zelda... ed io sto in malesia... me li sono pure dovuti far spedire)
Le mie sessioni possono variare; dipende come mi gira, a volte faccio sessioni da un cagata (letteralmente) altre volte iniziano allo stesso modo per poi dimenticarmi che sono sul trono (okay, è terribile come immagine, ma provate voi, vi siete seduti ed arrivate al finale dell'ultimo zelda... non vi staccherete)
Retrogmaing ogni tanto
Trama principiale e me ne sbatto delle statistiche varie, a me frega della storia e di collezionarli tutti (parlo di pokèmon)
Gameplay seguo solo quelli di giochi che non giocherò quasi sicuramente e quasi sempre solo quelli di yotobi perchè adoro quel ragazzo.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 21:52
wes-95 ha scritto:
Ottima disc, appena avrò un po' di tempo credo che finirò per scrivere la storia della mia vita.

Non vedo l'ora! :D

Luomo mille trucchi ha scritto:
a volte faccio sessioni da un cagata (letteralmente) altre volte iniziano allo stesso modo per poi dimenticarmi che sono sul trono (okay, è terribile come immagine, ma provate voi, vi siete seduti ed arrivate al finale dell'ultimo zelda... non vi staccherete)

ahahah molto comico! Però hai ragione, quando un gioco prende... tutto il resto è in secondo piano! ;)
Ho letto su wikipedia la trama di Pandora's Tower e mi è sembrata interessante
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 22:16
Ecco, mi sono dimenticato di dirlo: ho perso una vita giocando a Pokemon. Tra le altre cose, con l'emulatore GBA per Android sto passando le mie mattinate scolastiche :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×