GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Giochi Android e iPhone brave frontier RPG

brave frontier RPG

Tutti i giochi per i nostri dispositivi mobile, sia tablet che sartphone. Discussione aperta per giochi Android, iPhone ma non solo!
Messaggio 19 febbraio 2015, 21:55
qualcuno sa se vale la pena.. iniziare un avventura su questo gioco?
mi è arrivato un invito via email, ma dovrei installarlo sul telefono android.
se qualcuno lo ha provato, almeno se è na schifezza evito di installarlo!! XD

Immagine
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 19 febbraio 2015, 23:39
Ciao, onestamente non conosco questo gioco ma ora mi hai incuriosito e vado a cercare qualche info a riguardo.

Ps. Non c'è motivo che questa discussione stia in spam. Esiste questa sezione ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 febbraio 2015, 0:21
scusami XD il mio primo errore *_*
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 febbraio 2015, 6:39
rieccomi!

bene ho provato il gioco, sembra molto carino, qualche bug qua e là, ma niente di scandaloso...
Il gioco è marchiato "Gumi", prima volta che la sento in vita mia XD

esistono 3 versioni:

Japponese
Globale
Europea

la versione JAP.. è quella più avanti negli aggiornamenti, poi di seguito ci sta la Global e alla fine l' Europea (io sto provando l' Europea).

La storia è centrata su dei punti fermi, senza molti colpi di scena, in pratica dovrete gestire una squadra di 5 eroi ( ne esistono più di 400 (al momento), ogni versione ha degli eroi esclusivi.
ogni eroe ha un proprio elemento ( punti deboli e forti verso altri elementi), mosse speciali chiamate BraveBurst ( una sorta di Final Fantasy dei poveri), ogni unità eroe è divisa in vari tipologie ( anima, distruttore, oracolo, guardiano,lord) che ne determina dei bonus nelle varie statistiche, es: guardiano bonus difesa, distruttore bonus attacco ecc..
Iimoltre, esistono 3 tipi di unità, di Supporto ( con BraveBurst che aumenta difesa o attacco), curatori ( beh...che curano no? XD), e le unità offensive ( che non offendono verbalmente però).

Appena posso vi posto, due immagini, una per visualizzare la schermata di uno scontro e un altra riguardo le unità.
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Giochi Android e iPhone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×