GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 13 giugno 2013, 21:58
Direi che la mia "scaletta" potrebbe essere: VIII, VII, X, IX.
Ho evitato la saga proprio per il combattimento a turni, ma penso sia il momento di darle una possibilità.
Poi non so perchè ma XV mi ispira, secondo me verrà fuori un bel titolo. Oltretutto è il mio sogno un action giapponese con una trama degna e personaggi interessanti.
Edit: Xenoblade è anche quello tra i miei obiettivi, ma devo prima capire se riesco a sopportare i combattimenti a turni : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 22:14
No no no no no no stocazzo, Xenogears e Xenoblade sono due cose diverse.
Xenogears è quello che ti ho detto ed è della generazione PS1, Xenoblade invece è un altro titolo stupendo ( stesso director, stesso music composer e forse anche stesso scenario writer ) ed è uno dei miei giochi next gen ( ormai old ) perferiti, nella mia top3, ma purtroppo non regge il confronto con Xenogears, è meno profondo e non tratta gli stessi temi, anche se rimane sempre un gran gioco. Comunque è per Wii, quindi non ci potresti giocare...o hai il Wii? .-.

Riguardo il XV te l'ho già spiegato, magari verrà fuori na bella cosa ed io stesso ne ero mooooolto attatto quando si chiamava Final Fantasy Versus XIII, mi fa solo incazzare che la Square voglia che un gioco action/spratutto/hack'n'slash sia il nuovo capitolo principale della saga. Per me è una cosa abbastanza vergognosa. Ah, tra l'altro hanno già annunciato che avrà dei seguiti. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 giugno 2013, 22:20
Ti giuro che ho cambiato pagina due volte per essere sicuro di non fare confusione.
Peccato che la mia testa sia andata : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2013, 14:37
spuma, wes, vi odio <3
wes sei una puttana, per KH ti riduci a un riassuntino e per ff scrivi "guerra e pace"? :'D
comunque, si, comprerò una ps4, perchè KHGFGSCYTFE <3 <3 <3
si, non mi importa se è una cagata tremenda, perché è KHgdtfywtefdaytrdyut <3 <4 <one
e non mi interessa se uscirà fra 5 anni, mi basta sapere che uscirà e lo stanno finalmente sviluppando..


P.S.
l'acquisto della ps3 è giustificatissimo, per via di KH 1.5 remix.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2013, 14:43
Costi ha scritto:
spuma, wes, vi odio <3
wes sei una puttana, per KH ti riduci a un riassuntino e per ff scrivi "guerra e pace"? :'D
comunque, si, comprerò una ps4, perchè KHGFGSCYTFE <3 <3 <3
si, non mi importa se è una cagata tremenda, perché è KHgdtfywtefdaytrdyut <3 <4 <one
e non mi interessa se uscirà fra 5 anni, mi basta sapere che uscirà e lo stanno finalmente sviluppando..
P.S.
l'acquisto della ps3 è giustificatissimo, per via di KH 1.5 remix.

Bella lì costi :violin:
Devo procurarmi il primo in ogni caso, spero di non rimanere troppo influenzato dalla grafica vecchiotta. Vabè che devo giocare pure i vari FF che saranno oldissimi.
Ah, notizia: il creatore di KH sta pensando di usare i nuovi universi acquistati da Disney (Lucas Arts, Marvel) per la creazione di nuovi mondi. Star wars e Indiana Jones 100% : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2013, 14:46
si ho letto, madonna che tamarrata che verrà fuori :'DDD
il capitolo più bello comunque, è sicuramente il 2, non c'è paragone u_u
inutile dirvi che prenderò la limited più costosa, con la statua di sora altezza uomo, e il keyblade d'oro, o almeno è così che la immagino :'D
...ora che ci penso >_>
potrei prendere tutte le limited che escono :'O
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2013, 14:57
Costi, ma sgus, ti avevo lasciato di proposito l'onore di parlare di KH.

Ad ogni modo, se dovessero inserire per davvero i personaggi di Star Wars sarebbe best gameh evah. Non che io sia poi un grande fan della saga, però sarebbe una tamarrata assurda, già m'immagino lo scontro epico tra Yoda e Re Topolino.....OMMIODDIOCHECCAZZOHOSCRITTO!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTA, BASTA, VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Comunque anch'io spero di prendere la limited.

Per concludere:

Costi ha scritto:
P.S.
l'acquisto della ps3 è giustificatissimo, per via di KH 1.5 remix.


:roftl:
E rido ancora di più perchè so che sei serio.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 giugno 2013, 15:02
Ma su KH non c'è bisogno di sprecarsi in chiacchiere, c'è pippo che fa il culo a sephiroth, giocalo.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2013, 15:06
No, aspè, nelle battaglie contro Sephirot sei solo" D:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 giugno 2013, 15:07
shh, lui non lo sà ancora >_>
al cavacon ci andrò con una maglietta personalizzata "I <3 KH", niente niente conosco qualche bella Aqua o Kairi u.u
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×