GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Giochi usati si o no ? Ecco la risposta della sony

Giochi usati si o no ? Ecco la risposta della sony

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
“I giochi usati saranno giocabili su PS4“,

pertanto se gran parte dei rumors e delle notizie non ufficiali sono state confermate totalmente o in parte, sui giochi usati le speculazioni non hanno trovato riscontro. Yoshida ha aggiunto:

“Queste sono le generali aspettative dei consumatori. Loro [i giocatori ndr] acquistano [il titolo ndr] in forma fisica, lo vogliono utilizzare ovunque, giusto? Questa è anche la mia aspettativa.”

Parole più chiare e dirette dunque non potevano essere espresse, nonostante Sony abbia pensato più volte ad un sistema di blocco per i software usati. Le dichiarazioni di Yoshida creano inoltre un precedente per Microsoft per la quale in sede di annuncio della sua prossima console, vietare l’uso di giochi usati sulla sua piattaforma sarebbe un grave errore, perchè si tratterebbe fondamentalmente di uno svantaggio nei confronti di PlayStation 4 e una penalizzazione per i suoi futuri utenti. Almeno per Sony il dubbio è stato scacciato, staremo a vedere cosa bolle nel pentolone Microsoft. :D Era quello ke aspettavo !!
Gecko94

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Gecko94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Penso sia una notizia di almeno 4 mesi fa.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma qualche gioco della 3, tipo GT6, che ancora x la 4 non è uscito, lo leggerà? :-\
mavik

Messaggi: 5
Livello: Novizio
mavik
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mai sentito parlare di giochi falsi? Tutto risolto! (ovviamente quando e se si potrà).
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

mi domando quando sarà possibile avere i giochi ps3 su ps4. qualcuno sa notizie certe? ho fatto il salto da ps2 a ps4 me ne devo pentiredell'acquisto?
elloco.clino

Messaggi: 3
Livello: Novizio
elloco.clino
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ciao elloco.clino
cavolo! che salto generazionale!
mi sa che ci vuole ancora un po prima che sony riesca ad attivare il tutto... io non ho sentito notizie fresche.
sicuramente potevi aspettare un momento se la tua intenzione è giocare a giochi ps3! poi se vuoi solo giochi ps3 fra poco penso che il prezzo della stessa scenderà ulteriormente ... quindi puoi prenderti anche una ps3 :D
comunque con i giochi ps4 che presto usciranno non credo vorrai giocare a giochi della ps3 :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ciao Ozzo

grazie della tua risposta, ma il fatto principale, è che volevo continuare la saga di Resident Evil e Silent Hill oltre a Good of War e c'era la possibilità di giocarci come hanno fatto con la Ps3 con i giochi della Ps2 comunque attendo eventuali aggiornamenti. :D :D
elloco.clino

Messaggi: 3
Livello: Novizio
elloco.clino
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×