GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Chi la prende al day one?

Chi la prende al day one?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 10 marzo 2013, 20:44
La PS3 era un sistema del tutto nuovo e complesso, mai testato prima. Questa volta non possono ricapitare gli stessi errori essendo la PS4 formata seguendo lo schema di un PC.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 20:48
effettivamente su questo ti devo dare ragione... l'architettura è più semplice ma YLOD era un problema di produzione e non di progettazione. La maggior parte dei led gialli avvenivano perche la saldatura del processore cedeva per il troppo calore... piste troppo sottili.. ma non è chiaro se siano state progettate troppo sottili o se la progettazione del dissipatore era inefficace o semplicemente le stampate non erano coerenti e difettose... quindi problemi possono avvenire anche su un'architettura più blasonata... nuovo progetto nuovi problemi ! è inevitabile ....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 20:54
Vero, comunque noi stiamo qui a parlare mentre non si sa nè com'è fatta nè quanto costerà. Per non parlare della data d'uscita.

Ora dovremo aspettare l'E3.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 21:25
Da qualche parte dicono sui 587 euro...in teoria ci può stare, ma mesi fa dicevano che i costi delle console next gen sarebbero stati contenuti.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 21:31
Il prezzo mi sta sul cazzo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 22:12
beh 587 potrebbe essere inteso come prezzo contenuto da qualcuno... io credo che 250euro si un prezzo contenuto e 300 sia accettablie ... poi vedo e leggo di gente che spara che i giochi costeranno molto di più degli attuali....

non vorrei che ps4 venisse fuori come una volta quando ero piccolo... il neo geo ! la console migliore di tutti, se volevi un gioco della sala giochi dovevi averlo !
costo console 1milione di lire, costo gioco 600mila lire... risultato , chi aveva il neo geo aveva la console e non più di 2 o 3 giochi :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 22:14
Ma guarda secondo me non dovremmo proprio dare conto a tutte queste voci fasulle sul prezzo. Solo Sony per ora sa qual'è quello ufficiale.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 22:20
Parlo da possessore di Xbox 360, la presi nei primi mesi di uscita... l'ho mandata in assistenza in totale 3 volte.. e vi dirò il vero problema per me non è stato mandarla in assistenza, ma il fatto che giochi validi non c'erano.. e ne usciva uno su 10 che meritava l'acquisto, e pagare 70 euro per un gioco era (è) una batosta, quindi automaticamente quando usciva quel gioco su 10 dovevo aspettare per comprarlo, e insomma mi ritrovavo con questa console pagato 400 eurini e mi toccava limitarmi alle demo.. dopo qualche anno cominciarono a fare le prime offerte la xbox a 150 euro più giochi ecc.. e li si poneva anche una vasta gamma di giochi usati a prezzi validi, quindi in base a quest'esperienza ho deciso che aspetterò anni prima di prendere la prossima console, che sia la play 4 o la xbox 3, e se si scassa la xbox 360 mi prendo una ps3.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 23:00
TheLoser ha scritto:
Ma guarda secondo me non dovremmo proprio dare conto a tutte queste voci fasulle sul prezzo. Solo Sony per ora sa qual'è quello ufficiale.

Hanno annunciato ufficialmente che la console costerà meno di 400€. Ovviamente al dayone compreremo tutti il Bundle Console-2Giochi-2Pad e costerà almeno 100€ in più, in ogni caso l'hanno detto in via ufficiale e ufficiale rimane.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 23:04
mhh io di ufficiale non ho letto nulla... ho letto dichiarazioni da parte di personaggi sony ma nulla di ufficiale!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×