GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Chi la prende al day one?

Chi la prende al day one?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 16 aprile 2013, 8:18
L'uscita della PS4 sia un ottima opportunità per acquistare la 3, per tutti coloro che non hanno avuto modo di comprarla prima, anche se, devo essere sincero, sotto natale c'erano afferte per la ps3 che facevano paura.....Oramai la ps3 è scesa tantissimo, credo sia alla portata di tanta gente, e i giochi ce ne sono da stancarsene davvero....Se devo dare un mio punto di vista è stata e sarà la console per eccellenza, mi ha fatto divertire per anni interi....
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 aprile 2013, 22:30
già... sicuramente PS3 scenderà di prezzo e il prossimo natale sarà sicuramente oggetto di offerte sicuramente allettanti.. dico Natale perche in quel periodo si dovrà trovare sugli scaffali anche la nuova PS4 e chissà ... forse anche la nuova Xbox 720!
fra l'latro leggendo le varie notizie, come questa ad esempio http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=10827 PS4 sarà lanciata ad un prezzo interessante probabilmente inferiore rispetto a quello di PS3 dell'epoca...
stiamo a vedere a questo punto a quanto la propongo :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 16 luglio 2013, 10:13
prenderla al day one secondo me e la cosa piu inutile del mondo sopratutto per chi e gia in possesso di un altra console diverso e il discorso per chi non c e l ha,ma per chi c e l avesse la ritengo una cosa un po stupida(senza offendere nessuno,per chi se lo puo permettere buon pro)e i motivi sono tanti,a parte irelativi diffetti che presentera come sempre,i reparto giochi che sara pessimo di solito 2 anni passano prima che si incominci a sfruttare a pieno la console e soprattutto i primi giochi sono molto simili a quelli della generazione passata identici o quasi,inoltre avendo visto filmati ecc non mi pare neanche questo grande cambiamento di grafica cosi da giustificare la spesa,se poi oltrettutto non c e la retrocmpatibilita(ed io sapevo di si) e una cosa ridicola come spesso fa sony.....visto che entrambe hanno un lettore blu ray(inutile a mio avviso)perche i giochi non dovrebbero essere compatibili?paura che non vendano quelli nuovi????l unica cosa e il prezzo che e giu di li quello della ps3 nuova...ma la ps3 ha TITOLI la 4????
yusuke

Messaggi: 1
Livello: Novizio
yusuke
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 luglio 2013, 22:36
Difetti: ahimè, su questo non posso che darti ragione. L'unica cosa è sperare .-.
Reparto giochi: i primi multipiattaforma saranno cross-platform, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica (che secondo ha fatto comunque un discreto e apprezzabile passo avanti). Poi se mi chiami pessimo un parco giochi che nel 2014 porterà il nuovo InFamous e Metal Gear Solid V non so che dirti .-. Comunque il tuo discorso sulla mancanza di titoli è condivisibile.
Retrocompatibilità: il fatto che abbiano entrambe il lettore Blue-Ray non c'entra proprio un cazzo, è come dire che, siccome PS2, X360 e PC usano il DVD, si possono condividere i giochi tra queste piattaforme .-.
Il punto a quanto pare sarebbe che, essendo la PS3 basata su processore Cell e la PS4 su AMD, rendere quest'ultima retrocompatibile sarebbe costato troppo. Anch'io penso che se avessero voluto avrebbero potuto farlo comunque.
Fine.
Ah no, non capisco l'odio per il Blue-Ray: per quanto riguarda i giochi è un passo avanti (molto spazio per i titoli), ma lo è ancor stato ancor di più per l'entertaiment.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 ottobre 2013, 15:17
io sono tra quelli che lo prenderanno al day one
giovannisantini12

Messaggi: 2
Livello: Novizio
giovannisantini12
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 ottobre 2013, 17:25
Quando si parla di Smartphone/Computer/Console e via dicendo è sempre sconsigliato prenderle al Day One ;)
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 ottobre 2013, 19:15
Anche io salto il d1 ;) passo e prendo dopo almeno un paio di mesi... poi voglio vedere i publisher su quali punteranno di più.... come sapete a me mandano molti giochi da recensire e non vorrei sbagliare console! Se mi mandano solo xbox one ... beh ps4 arriverà dopo !

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 novembre 2013, 23:00
ma che ve la prendete a fare, continuate ad usare la ps3.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 novembre 2013, 13:00
oggi è il famigerato day one!
chi ha già ricevuto la sua console :!?
come sapete io per il momento ho saltato e la prenderò con molta probabilità con la prossima ondata!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 29 novembre 2013, 18:29
Presa , aggiugetemi ''simospaccotutto''
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×