GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 [TOPIC UFFICIALE] Nioh 2 | 13 marzo 2020

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2 | 13 marzo 2020

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Immagine

Parliamo qui del sequel dell'action game di Team Ninja dallo stile di gioco molto simile a Ninja Gaiden, celebre franchise dello stesso sviluppatore.

Koei Tecmo ha diffuso un nuovo trailer di Nioh 2 che ci introduce ad alcuni degli elementi della storia del gioco, presentandoci il protagonista nelle cui vene scorre sia sangue umano che Yokai che si unirà al mercante errante Tokichiro, in un viaggio alla ricerca delle potenti Pietre dello spirito.

Vi ricordiamo infine che sono previsti 3 DLC, ognuno incentrato su una diversa storia ambientata prima degli eventi di Nioh 2. Ogni DLC sarà caratterizzato da ore aggiuntive di gameplay per permettere a coloro che ne abbiano voglia di continuare a mettersi alla prova, inoltre introdurrà nuove armi, nuove abilità di combattimento e nuovi personaggi da sfruttare all’interno delle missioni principali e secondarie.

I tre DLC saranno inclusi nel Season Pass di Nioh 2, all’interno della Digital Deluxe Edition del gioco. Oltre al gioco principale e ai DLC questa edizione ci permetterà anche di ottenere oggetti di gioco premium come l’armatura del Demone incarnato e l’amuleto Kodama Netsuke. Inoltre chi acquisterà la Special Edition di Nioh 2 oltre al gioco principale e al Season Pass riceverà anche un’esclusiva custodia steelbook e l’artbook “The Art of Nioh 2”.

[Fonte MondoPlay]

Qui il trailer dedicato alla storia:

https://www.youtube.com/watch?v=WecbPjqclX8

Data d'uscita: 13 marzo 2020
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×