GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Il custom sui giochi ps4

Il custom sui giochi ps4

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 24 dicembre 2014, 14:09
Noto con particolare dispiacere che manca completamente il custom sui giochi sportivi per ps4. Non esiste il creation centre sui giochi della ea sports. Non esiste il 2kshare su nba 2k15. Non esiste nessuna modalità custom su rugby 15. Ho parlato con ozzo che mi ha detto che per il 2015 è previsto il creation centre per i giochi della ea. Ma è possibile implementarlo su giochi già usciti come tutta la serie di videogiochi sportivi 2015 (compreso fifa)? O forse questo fa parte di una politica completamente cieca che vedrà la morte della customizzazione nei giochi sportivi, in quelli di corse e nei giochi in generale?
giordanoloco

Messaggi: 2
Livello: Novizio
giordanoloco
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 dicembre 2014, 14:44
ciao giordano,
come ti dicevo avevo letto tempo fa che ea dovrebbe reintrodurre il creation nel 2015, e renderlo retroattivo anche per la serie '15 dei propri giochi fra cui ovviamente fifa 15. tuttavia non riesco a ritrovare la fonte della notizia e quindi non posso confermarlo! se trovo qualche info in più ti aggiorno!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 dicembre 2014, 15:45
ciao ozzo, grazie della risposta. Vorrei però delle certezze maggiori. Trovo il custom nei videogiochi sportivi e di corse una parte fondamentale del divertimento, soprattutto adesso che con la ps4 puoi usare su altre console il tuo id e quindi i tuoi personaggi, le tue squadre o le tue macchine. Spero che tu abbia ragione sulla tua ufficiosa notizia, non mi biasimare se aspetto da altri partecipanti al forum notizie più certe..
giordanoloco

Messaggi: 2
Livello: Novizio
giordanoloco
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×