GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Assassin's Creed Unity

Assassin's Creed Unity

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 14 novembre 2014, 11:05
A me non interessa per nulla, odio Ubisoft e tutto quello che produce (tranne Rayman <3)... però a qualcuno potrebbe far piacere avere una discussione in cui parlare dell'Assassino mangia-baguette, quindi ecco qui un topic per gli adepti.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 novembre 2014, 12:31
spumante ha scritto:
A me non interessa per nulla, odio Ubisoft e tutto quello che produce (tranne Rayman <3)... però a qualcuno potrebbe far piacere avere una discussione in cui parlare dell'Assassino mangia-baguette, quindi ecco qui un topic per gli adepti.


Hahahahahaha quoto in pieno anche io tempo fà odiavo Ubisoft, ma alla fine nonostante idealmente faccia giochi da schifo, restano tra i migliori prodotti periodicamente, es. AC farà schifo, però intrattiene quella decina di ore, poi tra poco esce il Magistrale Far Cry 4
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 novembre 2014, 15:34
vabeh .. vabeh ... se proprio non lo volete comprare ci toccherà regalarlo con i GSP :D
comunque è il primo AC per next-gen... non credo sarà una schifezza! molto meno fiducioso sono per rogue ma questo credo sarà ben fatto..
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 novembre 2014, 22:44
Pozzo, dai un'occhiata alle recensioni di stampa e utenti, pare abbia dei gravissimi problemi di stabilità/prestazioni, oltre ad essere meno innovativo di quanto Ubisoft avesse promesso :(
@JC: far cry è promettente, il 3 mi ha divertito, ma per principio non lo comperò prima d'un paio d'anni
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 novembre 2014, 23:14
Boh, sto qua mi sembrava promettete, anche solo per l'ambientazione storica.
Black Flag era un ottimo gioco sui pirati, ma un pessimo AC.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 novembre 2014, 1:31
Io sto sentendo solo parlar male di questo gioco, poi le patch che vengono mandate dopo l'uscita del gioco, i sempre presenti bug in questo gioco... Ma che fine ha fatto la Ubisoft?!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×