GameStorm

[1° TURNO][GIR.A] PILU TEAM vs. The BiG

Ma lo capisci l'italiano??? lo staff ha scritto che il 6 è l'ultimo giorno per giocarla non il giorno fisso per giocarla...quindi è inutile che scrivi "ti attacchi al tram" che già lo staff se seguiva il regolamento alla lettera avevate perso entrambe a tavolino gia da un po!! Noi l'accordo entro il 6 l'avevamo trovato solo che voi non solo avete un clan organizzato malissimo ma avete anche le connessioni peggiori dei Congolesi (senza offesa per i congolesi)...quindi non capisco cosa vuoi da noi??? ci siamo accordati per un giorno e non vi siete presentati,abbiamo deciso di farla il giorno dopo e non vi siete presentati,abbiamo preso un'altro accordo e voi cadevate sempre che ci possiamo fare noi??? non possiamo connetterci per 30 giorni di fila per fare una partita di torneo!!
BiG BaxIschia

Messaggi: 46
Livello: Novizio
BiG BaxIschia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

vediamo se lo capisci tu l'italiano, io fortunatamente problemi non ne ho. allora.... dopo la prima partita, riavviata due volte per lag, ho detto al tuo compagno di squadra che avevamo due soluzioni: spostare la partita; continuare a giocare in quelle condizioni perchè non volevamo creare problemi e, sinceramente, siamo più stanchi noi di voi di questa discussione. Il tuo compagno di squadra, gentilmente, ha optato per la prima soluzione. Ora è più chiaro? mi sembra che più di proporre di continuare a giocare con la stanza che cadeva di continuo non potevamo fare....
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

risultati convalidati:

ANDATA
PILU TEAM vs. The BiG ---> 1:3

RITORNO
The BiG vs. PILU TEAM ---> 0:0

chiudo la discussione!
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Area partite

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×