GameStorm

[1° TURNO][GIR.A] PILU TEAM vs. The BiG

abbiamo giocato solo la prima, vinta 3-1 da noi BiG.
poi visti i problemi di connessione dei nostri avversari che cadevano di continuo non sono riusciti a giocare la seconda.

noi abbiamo finito le disponibilità, nel weekend non ci siamo, senza contare che è stata la terza volta che ci siamo connessi per giocare...lascio la decisione allo staff
BlackOctopus22

Messaggi: 11
Livello: Novizio
BlackOctopus22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

pur non togliendo i meriti dell'avversario ieri abbiamo giocato in condizioni pessime. a causa del lag abbiamo fallito anche un calcio di rigore. cmq..... ieri ho detto al tuo compagno di squadra che noi avremmo preferito rinviare la seconda partita per i problemi legati alla connessione ma se voi non foste stati d'accordo avremmo stretto i denti e disputato la partita la sera stessa. Il tuo compagno di squadra mi ha detto che per lui andava bene rinviare la seconda quindi ora non comprando questa tua uscita.noi possiamo giocarla oggi
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non so cosa ti abbia detto il mio compagno sul live nè mi interessa, qui sul forum (che poi è quello che conta) ho scritto che c'eravamo soltanto mercoledi (dove per la terza volta ci siamo presentati senza portare a termine le 2 partite, vuoi per incomprensioni vuoi per la connessione, ma intanto siamo stati sempre noi a presentarci e ad aspettarvi)
BlackOctopus22

Messaggi: 11
Livello: Novizio
BlackOctopus22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

e poi se vogliamo stare a quanto dice il mio compagno di squadra, mi ha detto che dopo la prima eravate rimasti in 3, come facevate a giocare?
BlackOctopus22

Messaggi: 11
Livello: Novizio
BlackOctopus22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

in tre? sono caduti due giocatori ed abbiamo stoppato la partita dato che in tre nn si poteva giocare, se n'è accorto anche il tuo team. ho detto al tup compagno di squadra che noi non volevamo crearvi problemi ed eravamo disposti a giocare la sera stessa, pur preferendo rinviare la seconda partita. il tuo compagno gentilmente ha scelto di venirci incontro concordando il rinvio della partita.
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ci siete stasera?
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

noi siamo online dopo il posticipo di serie A
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non ci stiamo stasera...è domenica,di certo non passiamo la domenica sera davanti alla console!! Se lo staff ci da una proroga la giochiamo lunedì martedì o mercoledì sennò amen...noi ci siamo collegati per 3 volte senza riuscire a fare ste benedette 2 partite..non era mai successa una cosa del genere su nessun'altro portale...forse perchè sugli altri portali fanno iscrivere solo team seri
BiG BaxIschia

Messaggi: 46
Livello: Novizio
BiG BaxIschia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

l'altra sera vi ho detto che avremmo giocato anche con problemi di connessione se per voi era un problema giocarla un altro giorno. Poco serio sei tu che ti rimangi la parola
Ultima modifica di xninhox il 6 gennaio 2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

anzi visto che la mettiamo così la partita si gioca oggi o ti attacchi al tram.lo staff ha scelto oggi come ultima giornata disponibile
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Area partite

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×