GameStorm

[1° TURNO][GIR.A] PILU TEAM vs. The BiG

ma per esprimere un pensiero devi necessariamente essere così prolisso? io mi sono collegato e nn ho trovato nessuna richiesta d'amicizia e sono uscito.cmq sia, vuoi ancora portare avanti questa inutile discussione o vuoi giocare? giochiamo giorno 26, a meno che non mi aggiungi sin da ora e se ci becchiamo sul live facciamo sta benedetta partita, perchè io mi collego solo a tempo perso.
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ma per esprimere un pensiero devi necessariamente essere così prolisso? io mi sono collegato e nn ho trovato nessuna richiesta d'amicizia e sono uscito.cmq sia, vuoi ancora portare avanti questa inutile discussione o vuoi giocare? giochiamo giorno 26, a meno che non mi aggiungi sin da ora e se ci becchiamo sul live facciamo sta benedetta partita, perchè io mi collego solo a tempo perso.
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ninho io di 5vs5 ne ho fatti tantissimi e su tantissimi portali..quando una squadra propone un giorno (voi) e l'altra conferma (noi) e poi una delle squadre non si presenta entro 30min (voi) la perde a tavolino...non mi venire a dire che noi vi abbiamo aggiunto un ora prima della partita ecc. che io non sono nato ieri!! Noi vi siamo venuti incontro e non abbiamo chiesto la vittoria a tavolino mercoledì visto che poi c'eravamo anche giovedì (come tu hai anche scritto che il secondo accordo era per giovedì) ..voi giovedì ci avete fatto collegare di nuovo inutilmente quindi inutile ora che ti arrampichi sugli specchi..io non mi faccio prendere in giro ne da te e ne dal tuo clan..se non sei in grado di organizzare il tuo clan non ti iscrivere proprio ai tornei così non fai perdere tempo agli altri

Il regolamento parla chiaro

"Se i team concordano un orario ed un team, senza preavviso sul forum, non si presenta entro 30 minuti dall'orario concordato, quest'ultimo perderà improrogabilmente le partite a tavolino 3-0; 3-0."

e voi l'avete fatto per 2 giorni di fila ma figuriamoci se te lo sei andato a leggere il regolamento
BiG BaxIschia

Messaggi: 46
Livello: Novizio
BiG BaxIschia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

forse hai ragione tu, dovevo leggere meglio il regolamento.....quando non ho visto la richiesta d'amicizia dovevo attendere per vedere se effettivamente vi collegavate. Cmq per me restano solo parole e soprattutto è la vostra parola contro la nostra quindi si rischia di continuare all'infinito. Cerca di divertirti e gioca mercoledì sera senza farla troppo lunga
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ma quale parola tua contro la nostra?? noi abbiamo le prove sia che mercoledì eravamo connessi e sia giovedì...mercoledì alle 23 abbiamo fatto il torneo di MGT di club e i nostri avversari possono confermare che eravamo 7 (ti posso mettere anche il link del topic,quindi qui già hai toppato alla grande)...giovedì ho fatto le foto a tutti i membri del tuo clan che erano offline e al nostro party in modo da far vedere che eravamo 6 (e anche qui hai toppato alla grande)

Poi spiegami cosa c'entra il 26??? il topic dice di giocare entro il 25...da quando in qua decidi tu quando e come giocare...seì moderatore e non lo sapevo??


Noi il 26 non ci siamo,noi non stiamo ai comodi vostri soprattutto dopo che ci avete fatto collegare per 2 sere consecutive inutilmente...io non replico più finché non interviene un membro dello STAFF

grazie
BiG BaxIschia

Messaggi: 46
Livello: Novizio
BiG BaxIschia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

forse parlo arabo.ti ho detto che ho controllato se mi avevi inviato la richiesta d'amicizia e non avendola trovata ho preferito uscire.Se il 26 non ci siete accordiamoci per giovedì.Non la fate troppo lunga però...... ricordati che è un gioco caxxo.poi chi ti ha detto di collegarti la sera dopo?
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

stasera noi siamo online dalle 22, quando vi collegate mandate la richiesta e giochiamo
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

noi nn vi abbiamo fatto collegare due sere di fila.l'appuntamento era per una sera ma nn ho trovato la vostra richiesta e sono uscito.visto che il termine è oggi giochiamo o accordiamoci per un'altra sera se lo staff lo consente
xninhox

Messaggi: 29
Livello: Novizio
xninhox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Buona sera a tutti...

Guardate che noi ci eravamo connessi ma quando abbiamo visto che nn abbiamo ricevuto nessuna richesta da voi ci siamo scollegati...
Pierob

Messaggi: 13
Livello: Novizio
Pierob
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

xninhox ha scritto:
ma per esprimere un pensiero devi necessariamente essere così prolisso? io mi sono collegato e nn ho trovato nessuna richiesta d'amicizia e sono uscito.cmq sia, vuoi ancora portare avanti questa inutile discussione o vuoi giocare? giochiamo giorno 26, a meno che non mi aggiungi sin da ora e se ci becchiamo sul live facciamo sta benedetta partita, perchè io mi collego solo a tempo perso.



Noi eravamo tutti collegati... Quando ci siamo accorti che nn co e arrivata nessuna richesta ci siamo scollegati... Percio nn venire qui a darci del bugiardi... Dai se ci siete stasera giocate... Sino stiamo a regolamento...
Pierob

Messaggi: 13
Livello: Novizio
Pierob
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Area partite

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×