GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi DS Pokèmon Bianco/Nero

Pokèmon Bianco/Nero

Spazio dedicato a disussioni su tutti i giochi per Nintedo DS e DSi
Messaggio 24 gennaio 2013, 0:57
Credo che l'argomento della discussione non abbia bisogno di tante presentazioni quindi vado subito al dunque......... Per battere l'Hydreigon di Ghecis è possibile mai che mi debba allenare un pokemon a parte?!
Ho tutta la squadra tra livello 47-50 e sono attrezzato per battere ogni tipo di pokemon(li ho giocati tutti quindi ho imparato xD anche se i lotta mi vengono rognosi ma vabè trovo un modo)... però questo maialissimo mi inizia a sparare dragopulsar in continuazione e me li oneshotta tutti.
A quanto pare nessuno nella mia squadra è più veloce quindi ha sempre il primo attacco.
In team ho: Samurott, Unfezant, Simisear, Druddigon, Eelektrik/Zekrom e Krookodile.
Mi sono iniziato ad allenare un Axew con lo scopo di evolverlo e fargli fare dragodanza almeno due volte prima di mandarglielo contro ma mi sembra troppo esagerata come cosa.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 4:54
Non ho ancora giocato alla quinta gen (potrei farlo presto però... stay tuned), quindi mi baso su Bulbapedia (per quanto concerne i Pokemon) + esperienza.
Di ciò che vedo nella tua squadra non solo sono meno veloci da quel che dici, ma nessuno ha neanche un tipo a cui Hydreigon non sia resistente (considerato che è doppio tipo buio/drago, le debolezze sono ridotte all'osso).
Il tipo drago di solito viene abbattuto facilmente da un altro drago, e vedo che hai in squadra anche Zekrom.
Al livello 54 impara Dragartigli che mi sembra la mossa più adeguata per adempire al compito, inoltre 150 di statistiche base in attacco fisico + STAB può fare miracoli. Per il fattore velocità beh, Hydreigon ha statistiche base belle alte, 600, ma Zekrom le ha a 680 quindi a parità di livello dovrebbe essere in vantaggio. Anche a statistiche base i punti di differenza sono solo 8.
Poi non so com'è la storia strumenti in B/N, ma dargli rapidartigli (nel caso ci fosse) potrebbe essere una mossa azzeccata.
Per il resto, evitare di usarlo se non necessario, far fuori gli altri col resto della squadra e tenerlo come asso nella manica nel momento del bisogno.
Per quanto riguarda sto Axew, beh... l'evoluzione sembra ben messa, soprattutto in velocità che più o meno eguaglia quella dell'avversario. Pure qui, dragartigli, dragodanza e dragopulsar, la seconda solo se riesci a portarlo a statistiche di velocità superiori, altrimenti perdere un turno in cui si poteva attaccare (e soprattutto, per secondi) e potrebbe andare male parecchio.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 10:51
A parità di livello non so se riesco a superarlo perchè non so se i pokèmon degli allenatori del gioco hanno anche punti allenamento(me lo sempre chiesto ma non ho mai indagato) e in questo potrei andarci sotto perchè zekrom l'ho preso praticamente adesso.
Comunque si mi ero completamente dimenticato di avere rapidartigli nelle borse e forse forse con quello e portando Druddigon allo stesso livello ho qualche speranza... ora faccio una prova... più che altro perchè di solito non mi tengo i leggendari nel team.
Tra parentesi proprio per non tenerli mai a inizio delle vicende ho catturato zekrom e subito dopo mi ha chiesto se volevo tenerlo in team per battere il mio avversario che aveva l'altro leggendario reshiram dalla sua parte. Io per fare lo splendido ho detto di no e l'ho battuto lo stesso... non sapendo che subito dopo avrei dovuto battere quest'altro tizio -.- vabè che non ce l'avrei fatta comunque ma ci sono rimasto male xD Mi sono fatto battere e ora posso affrontare direttamente lui quando voglio.

ps: Hydreigon lo chiama come secondo pokèmon quindi sono obbligato a shottarlo con una mossa massimo due senza usare altri pokèmon
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi DS

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×