GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi DS Informazione Pokemon Versione Nera 2 o Bianca 2

Informazione Pokemon Versione Nera 2 o Bianca 2

Spazio dedicato a disussioni su tutti i giochi per Nintedo DS e DSi
Bello pokemon versione nera 2 o bianca 2? :mrgreen:
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sembra una domanda banale ed in effetti forse lo è :D
comunque per quanto ne so io nella prima versione la differenza stava sostanzialmete nell'ambito di gioco, città nera nel primo e foresta bianca nel secondo.
Differenza nei Pokémon che si incontrano... parlo sempre del primo dove in Pokémon Nero, non c'è Zekrom mentre in Pokèmon Bianco non c'è Reshiram.
Chi ha questo nuovo capitolo potrebbe farci sapere se ci sono altre differenze... io non mi sono particolarmente documentato a riguardo ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Presumendo che la domanda abbia bisogno di in "Più" davanti, le versioni sono completamente equivalenti, e hanno lo scopo di farti mettere d'accordo con un amico in modo da prendere ognuno una versione diversa (i giochi Pokèmon si caratterizzano da questa cosa fin da Rosso e Blu per Gameboy).

Ogni versione ha i suoi pokèmon esclusivi:
Pokèmon Esclusivi Nero2:
Magmar, Magby, Buneary, Lopunny, Magmortar, Kyurem (Nero), Heracross, Spoink, Grumpig, Cottonee, Whimsicott, Zekrom, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Vullaby, Mandibuzz, Registeel, Latios.
Pokèmon Esclusivi Bianco2:
Electabuzz, Elekid, Skitty, Delcatty, Electivire, Kyurem (Bianco), Pinsir, Numel, Camerupt, Petilil, Liligant, Reshiram, Solosis, Duosion, Reuniclus, Rufflet, Braviary, Regice, Latias.

Città esclusive:
La Foresta Bianca è una città completamente esclusiva di Pokemon Bianco2. Diversamente dalla Città Nera, la Foresta Bianca avrà una varietà di Pokèmon selvatici che non compariranno in Pokèmon Nero2.
La Città Nera è una città completamente esclusiva per Pokémon Nero2. Questa città presenterà molti personaggi e missioni che non si verificheranno in Pokèmon Bianco2. Qui troverete numerosi allenatori per lottare e numerosi negozi che vendono strumenti.

Percorsi esclusivi:
Mentre in Pokèmon Nero2 il percorso 4 è raffigurato come un luogo ben tenuto che si ramifica verso il deserto. Invece in Pokèmon Bianco2 è completamente diverso, dove è praticamente disegnato come una baraccopoli. Essa ha delle violente tempeste di sabbia che imperversano attraverso l'area, e la maggior parte dei palazzi è in rovina.
Oltre alle aree completamente differenti nello stesso luogo di Unima, una varietà di città e aree nella regione di Unima ha differenze estetiche nelle diverse versioni. Troppe per elencarle tutte e assolutamente ininfluenti ai fini del gioco.
Ultima modifica di LordVampire89 il 23 novembre 2012, 13:12, modificato 10 volte in totale.
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ho capito... quindi in sostanza i giochi sono identici... come supponevo !
ma quindi se uno ha la versione bianca e vuole per esempio usare un pokemon esclusivo che sta solo nella versione nera si attacca ??? non esistono upgrade o trucchi o chissa cosa !?!
cioè ... un vero fan dei Pokémon vuole tutti i personaggi! non solo metà !.... mi sembra un po una presa in giro. e da quel che mi dici fin dai tempi del gameboy che è cosi !

comunque tu quale hai ? visto che sei un affezionato ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Per ottenere i Pokèmon esclusivi di una versione devi fare uno scambio con un altro NintendoDS che abbia la versione opposta.
Io non ho nessuno dei due, semplicemente faccio il promoter nel campo dei videogiochi, quindi cerco sempre di informarmi per saper consigliare il cliente quando promuovo un prodotto.
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

:D capito...
quindi se io ho la versione bianca e ho un amico con versione nera ...in un modo o nell'altro entrambi riusciremo ad avere tutti i Pokèmon delle 2 versioni....
quindi resterà dfferente l'ambientazione ed eventuali mappe specifiche .

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi DS

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×