GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii La locanda del gamer (Wii)

La locanda del gamer (Wii)

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Nintendo Wii
Messaggio 25 giugno 2014, 16:03
Rabber98 ha scritto:
Concordo e aggiungo che la nintendo diversamente da microsoft e sony riesce a proporre un gran numero di titoli ben fatti senza la presenza di sparatorie, sangue o stile piacchiaduro e credo che questo sia un pregio non da poco per quelli che come me non apprezzano giochi di guerra e simili. Detto ciò aggiungo che la wii u mi ha affascinato però la vede sempre con un po' di diffidenza, sarà anche perchè si può usare solo 1 pad per console (o sbaglio?). Comunque credo che le poche vendite della wiiu dipendano in larga parte dal fatto che numerosi utilizzatori di wii già prima che uscisse la wiiu hanno deciso di cambiare lido più che altro per stanchezza e voglia anche di confrontarsi con realtà dove la grafica è più curata (ps3 e xbox360)


Sì, si può avere solo un gamepad, ma c'è retrocompatibilità col telecomando wii. Alla fine credo che venderanno successivamente i gamepad, leggevo in un' intervista che per ora non è acquistabile separatamente per evitare che le persone pensino che la wiiU sia il pad stesso, ed effettivamente sono molti a pensarlo.
Comunque non conosco le prestazioni tecniche delle altre console, ma per ora l'HD della WiiU mi lascia più che soddisfatto.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Giochi Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×