GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Il primo gioco non si scorda mai....

Il primo gioco non si scorda mai....

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 5 gennaio 2013, 22:31
AH CAZZO! Grande ozzo, mi hai venire in mente la consolle iniziale: il MEGADRIVE!
Il primo gioco fu quindi Sonic : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 23:36
Non ricordo sinceramente...forse super mario 64 a casa di un amico...anche se ci giocai poco.
La prima console seria la PS1 senza dubbio,quanto cazzo bello era Tarzan?Ricordo che la ebbi a Natale con allegato Fifa 2000 e la modifica già fatta (mai avuto giochi originali per PS1) .Poi mia zia il giorno dopo mi portò tipo 20 giochi tarocchi ...ricordo Tarzan,Atlantis,Hercules...
Vabbè poi i grandi ovvi classici,Crash Team Racing uno dei giochi più amati di sempre,Spyro giocato per 10 minuti da un amico e tutto il resto.
La maggior felicità per un gioco senza dubbio GOW 2...non avevamo soldi all'epoca e non avevo la modifica,riuscirono a comprarmelo e mi fecero un'iper sorpresa,spettacolo *_*
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 gennaio 2013, 19:34
Primo gioco in assoluto, la versione francese di Pokémon Blu.
Andavo totalmente a caso in quel gioco perché, ovviamente, non sapevo il francese e non capivo una mazza di cosa stessero dicendo.
Poi arrivò la playstation con primo gioco annesso, comprato in una cesta del sottocosto al supermercato pochi giorni dopo:
Immagine
Ci ho perso le giornate per mesi.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 gennaio 2013, 23:19
#checcristoè
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 gennaio 2013, 7:12
Il mio probabilmente è stato quello dove si sparavano le papere nella TV e c'era quel cane là. Era per la nintendo no?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 gennaio 2013, 12:18
Mamma mia odio profondo per quel gioco. Era incredibilmente snervante.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 gennaio 2013, 14:18
Era uno spettacolo,cazzo lo ricordo!
Ricordo che giocai pure parecchi giochi su quelle console di merda che si vendevano a pochi soldi! xD
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 gennaio 2013, 14:57
Buondì a tutti, il mio primo gioco, che mi torna sempre in mente è the canals of mars, su commodore 64, non so se qualcuno cia giocato mai, ma era fantastico, decine e decine di "quadri" dove poter sfoggiare la propria abilita......cavolo che bei ricordi.....
Fabio1974

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Fabio1974
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 gennaio 2013, 17:10
F.B.I.
guidaep ha scritto:
Era uno spettacolo,cazzo lo ricordo!
Ricordo che giocai pure parecchi giochi su quelle console di merda che si vendevano a pochi soldi! xD

SMETTILAH! 3/3
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 gennaio 2013, 20:25
L'avrò scritto 16 volte in realtà xD
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×