GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole trucchi falsi

trucchi falsi

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 24 ottobre 2012, 16:53
scusate,xk mettete dei trucchi falsi in molti gioki ps2?????? io mi sn sempre fidato dei vostri trucchi,mi diverto molto soprattutto cn i trucchi dei gta,ma x esempio,io ho project zero 3 x la play 2 e jack1989 aveva messo un trucco " vite e pellicole infinite",be nn mi va, ho provato vari modi x metterlo ma nn va, scusa jack,nn sn arrabbiato cn te ma almeno provali i trucchi prima di metterli,e se li metti,e parlo x tutti,specifica cm e dv xk nn ci ho capito un .....xD ,cmq rispondetemi e parliamone insieme :D
pais68

Messaggi: 11
Livello: Novizio
pais68
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 ottobre 2012, 18:57
Anche a me è capitato alcune volte...comunque se ci sono dei trucchi falsi puoi vedere anche su altri siti...:)
robyjazz

Messaggi: 20
Livello: Novizio
robyjazz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 ottobre 2012, 21:49
ma io mi fido di gamestorm,xo a volte vado in alri siti
pais68

Messaggi: 11
Livello: Novizio
pais68
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2012, 19:52
Sicuramente ti conviene chiederlo per messaggio privato a lui e comunque potrebbe averlo preso da altri siti e averlo messo senza averlo provato e chi ha controllato i trucchi si è affidato ai siti e magari non li ha nemmeno controllati.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 ottobre 2012, 14:51
Pais68, ci dispiace per il "disservizio" e per la poca affidabilità di alcuni trucchi. Ahimè, reputo possa succedere che qualcosa scappi a coloro che se ne occupano approvandoli, ma voi utenti in questo potete grandemente contribuire aiutandoci a migliorarci, segnalando quelli che non sono funzionanti grazie all'apposito pulsantino rosso accanto al trucco, viceversa approvandolo se, provato, ci si accorge di essere funzionante.

Con questo chiudo la discussione, segnalo a chi di competenza e magari potrà darti risposte più specifiche. Continua a seguirci, mi raccomando :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Retroconsole

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×