GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm Giochi PSVITA Playstation All-Stars Battle Royale[Topic Ufficiale]

Playstation All-Stars Battle Royale[Topic Ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Playstation VITA, giochi PSVITA sia su PlayStation Vita card che online PSN
Questa parata incredibile di stelle vuole essere una celebrazione dei giochi e dei rispettivi protagonisti che hanno reso celebre il nome di PlayStation. Non solo avrai la possibilità di controllare l'eroe, il cattivo o la mascotte che preferisci, ma anche di combattere in alcuni degli scenari PlayStation più famosi. Ogni arena di battaglia fonde elementi caratteristici di due giochi celebri, come ad esempio LittleBigPlanet e Buzz! o God of War e Patapon.
Ogni personaggio si contraddistingue anche dal punto di vista vocale: Heihachi, ad esempio, emette un singolare grugnito mentre sfodera le sue mosse di karate, Daxter si lascia andare a commenti provocatori e Raiden non risparmia critiche a nessuno. Per quanto riguarda la colonna sonora, inoltre, sicuramente riconoscerai alcuni motivi inconfondibili, come quelli di PaRappa the Rapper, LocoRoco e LittleBigPlanet.

Immagine
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ho questo gioco, e merita di essere giocato almeno una volta. Ogni personaggio ha un suo proprio gameplay, un suo proprio stile di gioco. Merita moltissimo, da avere se si è fieri di essere dalla parte della Sony (lol).
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Che tipo di gioco è?! Un picchia duro (tipo Super Smash Bros. della Nintendo) oppure un' avventura a scorrimento laterale?!
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

È Super Smash Bros. con i Personaggi Sony, nè più nè meno.
Comunque ho giocato la Demo (e vorrei tanto avere il gioco completo) e secondo me PaRappa è il personaggio più Over Power del gioco. Per il semplice fatto che la sua mossa più forte è quella di secondo livello e non quella di terzo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Giochi PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×