GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 12 ottobre 2012, 20:17
Ebbè : D
Meglio dare una parvenza di serietà: usate questo topic per discussioni generali sui titoli PS3 ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 20:40
La locanda deserta :(
Bhè ripopoliamo.
Non so se ricordate che a fine agosto (prima di cancellarmi) avevo fatto l'abbonamento Plus.
Bhè continuo ad avere rboa gratis (ormai sto perdendo il conto dei giochi gratis avuti) e da pochissimo ho avuto RE 5 e Bullestorm.
Sto giocando Bulletstorm,abbastanza bello,avrebbero potuto fare di più per la trama che finisce di merda a dir poco.Certo che ci si diverte però.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 20:58
Io il Plus non l'ho mai provato! quando c'è stato il problema del PSN sony aveva regalo un gioco più un mese se non erro di plus... non l'ho usato subito perche non mi interessava... fatto sta che non lo trovo più mi sa che se lo soo bellamente ripreso! sti balordi! ... quasi quasi contatto sony e gli stresso un po!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 ottobre 2012, 18:39
aggiorno... ho trovato informazioni he dicono che l'offerta di Sony aveva una scadenza!

comunque consigli di provarlo quindi plus :D ?

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 novembre 2012, 16:19
Ho appena letto che dal 1° dicembre su psn ci saranno delle offertissime e che al gamestop per ogni giorno ci sarà una diversa offerta.Speriamo che si possa trovare qualche offerta ghiotta,così si possono risparmiare un po' di soldi per Natale!
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 novembre 2012, 17:58
si, ho visto ad esempio un comunicato della EA che diceva che stanno facendo tipo calendario dell'avvento e loro sul sito origin vendono con ogni giorno uno sconto differente.
sicuramente questo mese bisogna tener d'occhio le offerte perche ce ne saranno :D sul psn ora vedo di documentarmi... spero comunque facciano uscire qualche bella demo ... io le gioco e mi va di provare un po di giochi cosi "for free"
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 dicembre 2012, 23:34
guidaep ha scritto:
La locanda deserta :(
Bhè ripopoliamo.
Non so se ricordate che a fine agosto (prima di cancellarmi) avevo fatto l'abbonamento Plus.
Bhè continuo ad avere rboa gratis (ormai sto perdendo il conto dei giochi gratis avuti) e da pochissimo ho avuto RE 5 e Bullestorm.
Sto giocando Bulletstorm,abbastanza bello,avrebbero potuto fare di più per la trama che finisce di merda a dir poco.Certo che ci si diverte però.


ce lo hai ancora il plus ?
ma per l'elenco delle offerte mensili plus le vedo direttamente sulla play nello store ? o melgio per conoscere quelle del prossimo mese...

perche visto che è mensile magari se ci sono giochi interessanti uno si abbona solo per il mese in cui vuole giocare uno specifico gioco e se lo so prima mi preparo :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 dicembre 2012, 13:49
Purtroppo uppo questa disc con una brutta notizia: THQ ha dichiarato fallimento.I vari team che sviluppavano giochi sembra che saranno riposizionati sotto altre aziende,ma purtroppo la casa è fallita del tutto.Peccato,peccato perchè i titoli THQ mi sono sempre piaciuti e a mio parere ha sempre fatto giochi belli
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 dicembre 2012, 23:54
eggià THQ ha dichiarato banca rotta ed è stata messa in vendita forzata da quel che ho capito.
Comunque lo sviluppo continua e quindi possiamo stari tranquilli.... poi sono in vendita gli studios e i titoli statunitensi mentre quelli degli studio di montreal no !

Anche Capcom ha annunciato oggi una brutta situazione... certamente noin come quella di THQ ma come si vede si investe una marea di soldi su un titolo e se questo non va bene ... beh ! so caxxxi amari !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 21 dicembre 2012, 0:38
che giochi faceva THQ?
loow

Messaggi: 91
Livello: Baby Storm
loow
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×