GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 25 dicembre 2012, 1:36
Come immaginavo...(giochi merdosi)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 dicembre 2012, 1:47
milestone appunto è italiana, di milano... ha fatto wrc3 uscito alcuni mesi fa... non eccezionale ma nemmeno da buttare via!
poi mi ha anche mud fin motocross e sbk generations
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 gennaio 2013, 18:19
Ok gente preparate le carte di credito: da Origins, sito appartenente alla EA, arrivano offerte apocalittiche, tutto a meno di 5€.
http://store.origin.com/store/eaemea/it ... 2013_it_IT
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 24 gennaio 2013, 18:53
Dude, sono tutti giochi per pc. Per quelli ci sono offerte speciali ogni anno *coff coff*
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 18:59
Lo so che sono per PC, e a 5€ l'uno è un prezzo uberneber.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 febbraio 2013, 22:48
Non so dove dirlo quindi lo faccio qui resuscitando anche questa discussione:


Sto giocando a Sleeping Dogs essendo diventato gratuito con il plus. Diamine quest'offerta è davvero stupenda e Sony dice che non dobbiamo stupirci perchè il 2013 con il plus sarà da pazzi.

Comunque, tornando a SD, all'inizio ero molto scettico, ma vabè...
L'ambientazione è praticamente superba, non ho mai visto un'ambientazione così curata in un free roaming (solo RDR magari, ma nemmeno). Andando avanti con la storia e compiendo varie missioni secondarie, attività, la mia opinione è stata segnata: è il migliore open world al quale abbia giocato dopo RDR, lo dice un grandissimo sostenitore della R*. Dal titolo e dalle varie informazioni pensavo fosse un classico gioco alla Yakuza (titolo che non sopporto), invece è praticamente un GTA orientale se non meglio. La varietà delle cose da fare è davvero enorme, ci sono persino battaglie tra galli sulle quale scommettere oltre alle corse clandestine, eventi casuali come in RDR, ad esempio troverete qualche persona rinchiusa in un bagagliaio di una macchina lol. Mi piace anche il fatto che le armi sono prese in modo più serio dato che a Hong Kong sono rare, questo permette di puntare buona parte del gameplay sulle battaglie corpo a corpo che sono il punto forte del titolo; il sistema di combattimento ricorda molto quello dei due Batman, molto fluido e divertente essendo variegato con diverse combo. Alcune di queste ultime, potremo impararle riportando statuette di giada al nostro ex maestro di arti marziali, salendo di grado nelle triadi o come poliziotto. A proposito, non vi ho ancora detto che qui seguiremo due strade essendo un poliziotto infiltrato: da una parte quindi ci saranno missioni dedicate alle triadi (vari clan della mafia cinese) e dall'altra missioni polizesche. Tutto questo forma una trama dannatamente coinvolgente, originale e piena di colpi di scena. Affezionandoci ai personaggi che fanno parte delle triadi e poi organizzarsi contro di loro aiutando la polizia ci fa riflettere parecchio e a volte se ne vedono delle belle. Il protagonista è davvero interessante, con un carattere che muterà nel corso degli eventi. Inoltre potremo approfondire su di esso leggendo vari documenti presenti nel nostro cellulare. Altro che quel piattone di Niko Bellic. Potrei paragonare questo titolo sia a GTA che ad un Saint's Row per quanto riguarda la fluidità piacevole del gameplay, anche se qui è meno banale e più realistica.

Insomma, Sleeping Dogs è molto più di quello che mi aspettavo. A quanto pare è davvero un solido free roam con i controcoglioni. Dopo averlo giocato, non so cosa aspettarmi da GTA V, dovranno sudare tante mutande per sorprendermi.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 febbraio 2013, 23:06
Sinceramente ero scetticissimo, forse però darò un'occhiata...
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 febbraio 2013, 23:20
A parte che... DOVETE FARVI PLUS.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 febbraio 2013, 23:21
SD è spesso in offerta su steam vedo, chissà, magari...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 febbraio 2013, 23:33
se dici così mi sa che lo faccio anch'io x tre mesi visto che sta anche in sconto
per quanto riguarda sleeping dogs sei il primo che vedo parlare bene, io avevo sentito dire che è un gta venuto male, che ha una storia banale, che in 20 ore lo finisci al 100% e via dicendo...
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×