GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 febbraio 2013, 23:44
Beh banale?
In GTA IV abbiamo un immigrato che cerca il sogno americano e inciampa in affari sporchi. Un classico di GTA.
In Sleeping Dogs abbiamo un Asiatico che dopo essere tornato nel suo paese da una ricerca inutile di pace interiore negli Stati Uniti per la morte di sua sorella, viene mandato in missione di infiltrazione nell'organizzazione criminale Sun On Yee con l'intenzione di farla crollare dall'interno ma poi ritrovandosi a scalare la gerarchia... beh immagina quanti colpi di scena e quante scelte dovrà fare. Personalmente la trovo una cosa coinvolgente, non credi?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 febbraio 2013, 8:26
Ce l'ho già il plus. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 febbraio 2013, 16:26
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 marzo 2013, 17:06
che qualcuno sappia è possibile disattivare il messaggio che ti appare in alto a destra quando un tuo amico entra o esce dalla ps3?? no perchè è fastidioso e mi distrae
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 marzo 2013, 17:39
Non credo sia possibile. Slogga da PSN quando giochi.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 marzo 2013, 17:55
Prova a mettere come stato del profilo "Non disponibile",forse non te li fa più comparire...Non ne sono sicuro eh,però sono quasi certo che non faccia vedere quando un amico ti manda un messaggio

EDIT:No mi sono sbagliato,forse blocca i messaggi ma continua comunque a far vedere le persone online/offline
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 marzo 2013, 15:59
e come si fa a cambiare lo stato del profilo? comunque se è cosi non mi interessa nemmeno visto che i messaggi privati li voglio vedere quando arrivano, è quello degli amici che mi da fastidio
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 7 marzo 2013, 22:13
Basta che premi triangolo sul tuo profilo e ti compariranno 3 opzioni:tu scegli Stato e hai come possibilità -"online" oppure -"non disponibile".Scegli non disponibile e non ricevi più i messaggi(cioè li ricevi ma non li vedi nell'immediato) ma compaiono lo stesso i login/logout degli amici
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 marzo 2013, 19:00
ho provato a farlo ma è inutile, mi fa vedere sia i messaggi sia chi fa log-in. asd
pazienza, vorrà dire che me lo tengo cosi com'è
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 10:38
è una cosa che a volte infastidisce anche me... sto guardando un film o altro e compaiono fuori i login/logout... credo che l'unica soluzione sia non l'accesso al psn
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×