GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 1 dicembre 2013, 0:23
Li inserirò a breve : D
Comunque dopo qualche ora di prova faccio una mini-recensione di PS4.
Innanzitutto devo dire che è compattissima e PIENA di prese d'aria, quindi spero si eviteranno i problemi titoli della gen-precedente ._. I tempi di avvio e caricamento sono minimi, in un'oretta ho impostato tutto l'impostabile, installato FIFA 14 (in pochissimi minuti), scaricato l'aggiornamento di sistema ecc.
Il PSStore è finalmente rapido ed efficente, inoltre è una GRANDISSIMA cosa il download e installazione in background di giochi e patch.
La dashboard è essenziale (anche troppo...) e molto intuitiva.
Per quanto riguarda la grafica e quindi la potenza del sistema non posso esprimermi, ho giocato solo a FIFA (1080p@60FPS) che non è certo il Crysis della situazione. In compenso un mio amico sta spruzzando da davanti su KZ: SF ; )
Ma il vero punto vincente di questa console è il pad: è indecente per quanto è comodo :violin: Cercasi utilità del touchpad comunque .-.
Ah, sono fighi pure i comandi vocali, impartibili usando quell'aborto di auricolare fornito insieme alla console.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2013, 19:18
Anch'io stavo giocando a FarCry 3 e Remember Me ma poi ho comprato KH remix HD e non ho giocato ad altro. Anzi mi sembra che lo sto per finire poichè ho finito recentemente la fortezza oscura. In ogni caso, gioco bellissimo, mi è piaciuto molto solo che c'è un problema: c'è troppa Disney .-.
Il chè non è proprio una cosa positiva poichè non mi è mai piaciuta più di tanto. Cioè praticamente si tratta solo di andare nei mondi Disney, combattere, incontrare personaggi Disney e poi chiudere la serratura. Almeno i protagonisti sono interessanti e sono fiducioso per quando giocherò il seguito.
Altri difetti anche se minori sono la mancanza di una mappa e obbiettivi da consultare e i spostamenti da un mondo all'altro a bordo della gummiship, per nulla divertenti e fuori contesto secondo me.

Vabbè alla fine sto giudicando un gioco uscito più di 10 anni fa però sentivo il bisogno di farlo :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 2 dicembre 2013, 22:06
Quanto è bello Rising :violin:
Lo sto rigiocando a difficoltà massima ed è troppo figo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 dicembre 2013, 22:52
Xenogears. 26 ore in 4 giorni. Torno a giocarci.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2013, 14:55
Salve ragazzi ho appena preso la ps4 e vorrei provare alcuni titoli old gen su next gen,ma ho bisogno di un'informazione:Ho letto sul psn che se si è in possesso della copia ps3 del gioco posso acquistare a pochi euro la versione ps4(immagino riscattando un codice all'interno del gioco).Ma questo codice lo si può avere comprando il gioco da qualunque negozio o solo da catene che supportano?(tipo il psn o gamestop e compagnia...)Perchè non vorrei comprare il gioco e poi non poterlo prendere pure per ps4 buttando via 30-40€
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2013, 17:21
Ciao, da quel che so puoi comprarlo dove vuoi.
Riguardo al come averlo su PS4 non so bene quali catene partecipino a questa iniziativa, a parte Gamestop e PSN.
Edit: ho iniziato DmC .-. Come gameplay non è malaccio ma a livello di storia e personaggi (soprattutto Dante) siamo messi veramente male -_______-
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 gennaio 2014, 8:23
Non ne parliamo...
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 gennaio 2014, 17:29
wes-95 ha scritto:
Non ne parliamo...

Oddio, dopo l'inizio orribile Dante si sta pure riprendendo, ma Vergil con quel cazzo di cappello è inguardabile ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 gennaio 2014, 17:43
Io sto giocando a Crash Twinsanity, finalmente un bel platform :'D
Anche se odio le parti in cui devo usare Cortex e Nina, sono indicibili ._.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 gennaio 2014, 23:46
Ho finito oggi Xenogears, dopo 70 ore di gioco (di cui 50 fatte negli ultimi 10 giorni).
Parto subito esprimendo il mio ENORME disappunto per il CD2 .-------------------------------------------.
Comunque un'opera maestosa, coinvolgente, trama magnifica, con una caratterizzazione dei personaggi perfetta.
Temi veramente crudi, la parte nel Sistema Soylent mi ha lasciato veramente di sasso (come anche quella riguardo alla Chiesa).
Gran titolo, ha cancellato tanti anni di odio ingiustificato per i combattimenti a turni (cui in effetti ero abituato dai tempi di Pokèmon .-.).
9,99999999999 per colpa della Square che tagliò i fondi.
Adesso punto a FF VII, mentre sto cercando di recuperare il primo KH (oppure aspetterò un calo di prezzo della HD 1.5 Remix).
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×