GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 18 giugno 2013, 23:41
Comunque non capisco perchè nessuno mi abbia mai detto quanto viaggiano i Megadeth.
Mi sta tornando la passione per il metal :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2013, 0:39
Da quanto tempo non sentivo parlare di Dave qui. :violin:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2013, 0:56
spumante ha scritto:
Comunque non capisco perchè nessuno mi abbia mai detto quanto viaggiano i Megadeth.
Mi sta tornando la passione per il metal :violin:

Scherzi vero? Ho praticamente fondato il Mustainesimo.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 19 giugno 2013, 10:31
ture95 ha scritto:
spumante ha scritto:
Comunque non capisco perchè nessuno mi abbia mai detto quanto viaggiano i Megadeth.
Mi sta tornando la passione per il metal :violin:

Scherzi vero? Ho praticamente fondato il Mustainesimo.

Mi ricordo di te che parlavi in continuazione di Broderick, che era il Dio della chitarra e blablabla, ma io ero in fissa con Gilbert e (giustamente) me ne sono sbattuto di quel pivellino :violin:
E finalmente ho capito cos'è quel Mechanix che hai come nick su MSN/Skype : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2013, 14:35
Su PSPlus a luglio, BF3 e Saints Row 3. Bella lì.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2013, 0:06
Ho appena letto che Microsoft ha annullato il blocco dell'usato e il semi-always online dopo le tonnellate di critiche ricevute.
Secondo me senza questi blocchi le console saranno diverse praticamente solo per le esclusive e il prezzo,e dal mio punto di vista ha comunque vinto Sony (non so voi ma 100€ in meno cambiano parecchie cose secondo me)
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2013, 1:17
Beh con quei 100€ in meno posso già prendermi un bel titolo al lancio. Senza contare che con il Plus ci daranno anche Drive Club gratis.

Comunque oltre a B3 e SR3 su Plus a luglio c'è anche Pay Day. Se vi va potremmo fare qualche rapina insieme. Forse sarebbe divertente.

Spumante dare a me tua msn.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2013, 8:44
devil dariox ha scritto:
Ho appena letto che Microsoft ha annullato il blocco dell'usato e il semi-always online dopo le tonnellate di critiche ricevute.
Secondo me senza questi blocchi le console saranno diverse praticamente solo per le esclusive e il prezzo,e dal mio punto di vista ha comunque vinto Sony (non so voi ma 100€ in meno cambiano parecchie cose secondo me)

Oooh che bella notizia. Per una volta la volontà dei giocatori ha avuto la meglio.
Peccato, da amante di Sony una vittoria schiacciante di PS4 avrebbe fatto del bene all'azienda (economicamente se la passa molto male).
Da amante dei VG in generale, bene così.
Kory, arriva.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2013, 10:55
Ho loggato proprio con l'intento di incollare questo link.

Non chiamatemi fanboy se dico che Microsoft si è resa RIDICOLA. Capisco dare ascolto ai gamer ed è giusto così, però fino alla settimana scorsa avevano il coraggio di dire che se non avevamo una buona connessione ad internet esisteva 360. Che vadano abilmente in mona, Sony per quanto mi riguarda ha vinto questa generazione: ha la console più potente sul mercato, quella al prezzo più basso, esclusive invidiabili e soprattutto è stata dalla parte dei giocatori fin dall'inizio.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 20 giugno 2013, 10:59
Infatti, Microsoft sta dalla parte dei giocatori quando vedono che ciò che entrerà nelle loro tasche son solo insulti.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×