GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 21 febbraio 2013, 15:23
bin laden ha scritto:
ne deduco che sono l'unico che si aspettava un fottuto casco per la realtà virtuale.. oppure un ologramma... o anche un semplice proiettore 3D nella console.. :(

Tu sei già morto [cit.]
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 15:27
Mi ha fatto riavvicinare al mondo dei videogiochi sta cosa.
Cioè nel senso degli ultimi due anni..non gioco comunque ma ricomincio a seguire le varie news :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 15:30
guidaep ha scritto:
Mi ha fatto riavvicinare al mondo dei videogiochi sta cosa.
Cioè nel senso degli ultimi due anni..non gioco comunque ma ricomincio a seguire le varie news :roftl:

Bello : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 16:05
Nonosante in chat io abbia sparato quasi solo insulti ed imprecazioni, la presentazione mi è piaciuta molto. Il controller lo odio, sembra la cosa meno ergonomica del mondo, ma il touchpad potrebbe essere interessante. Poi vabbè, stronzate varie su quella specie di simil kinect...interessanti le news sul PSN ( giochi scaricati in modalità stealth in base ai tuoi gusti, demo da provare gratis all'istante ). Sono rimasto estremamente colpito dai giochi, già da ora hanno presentato dei colossi. Second Son mi è piaciuto subito, bella presentazione, se tirano fuori una trama matura mi fanno felice. Deep Down interessante, vedremo che esce fuori. Ottimo WatchDogs. La Square Enix è la merda. Il titolo che mi ha catturato di più è stato Destiny, un'atmosfera e delle musiche straordinarie, promette benissimo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:22
"Nuove" news:

-Niente retrocompatibilità (peccato, chi vuole comunque potrà essere spennato tramite GaiKai).
-Niente DRM.
-Niente blocco dell'usato.
-Gli acquisti fatti su PS3 non potranno essere trasportati su PS4: in sostanza, tutti i giochi e i contenuti comprati su PSS andranno persi.
-Niente Dualshock 3.
Ultima modifica di spumante il 21 febbraio 2013, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:27
mhhh
sulla retrocompatibilità mi pare abbastanza ovvio dato che si cambia architettura hw.
blocco dell'usato mi sembra una cosa insana... ma comunque essendo tutto incentrato al delivery digitale di fatto si blocca l'usato! non posso venderti un gioco che ho comprato sul psn :D tutto sociale ;) si ma a un prezzo :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:39
Veramente gli scatolati continueranno ad essere venduti come ora ._.
Il blocco dell'usato era un rumor molto insistente che in buon Kaz Hirai ha smentito.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:40
si ma da quello che ho capito anchio credo che sarà tutto più incentrato su ps plus all'ennesima potenza
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:42
pepe2005 ha scritto:
si ma da quello che ho capito anchio credo che sarà tutto più incentrato su ps plus all'ennesima potenza

Ah, quello si : D
Dicevo solo che comunque una bella fetta di mercato sarà ancora data dagli scatolati, quindi ci sarà ancora un mercato dell'usato.
Più che altro mi preoccupava il fatto di non poter portare un fifa da un amico o roba del genere...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 23:50
Ho speso centinaia di euro su PSN. Me li dovranno ridare.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×