GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 22 febbraio 2013, 15:56
Mah, non so quanto sia necessario... alla fine, come andavano bene i SATA (o quel che erano) su PS3, andrebbero bene pure per PS4, per come la vedo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 16:33
La PS3 super slim è proposta anche nella versione con disco a stato solido (SSD) i dischi sono molto più veloci rispetto ai normali dischi sata per tutte le operazioni di lettura e scrittura sequenziali e non.. non avendo parti meccanice al loro interno non devono perdere tempo a spostare testia e via dicendo.
ho ipotizzati una verisone stato solido per diversi motivi
il primo motivo è quello che durante la presentazione sony non si è esposta minimamente sul fattore disco, bisogna tener presente che se ad un certo punto una compagnia come sony decidesse di introdurre uno specifico disco all'interno della PS4 il prezzo di questo scenderebbe in futuro e ad oggi le valutazioni prezzo/performance sarebbero inopportune.
la seconda motivazione è quella delle funzionalità di registrazione e streaming real time che sicuramente con un disco a stato solido risulterebbero più snelle...

il fatto di u disco da 500GB forse è errato è possibile che se ne escano con una versione da 1TB ma in SATA anche perche 1TB SSD costerebbe più dei prezzi ipotizzati dela console .. ad oggi stanno sui 600euros

poi vediamo se fra un po ci dicono qualche cosa a riguardo.... ne sarei felice :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 febbraio 2013, 18:36
Io DI SICURO non la prenderò al lancio, anzi, è probabile che aspetti un primo price drop. E devo dire che non mi dispiacerebbe affatto portarmi a casa la console con uno dei giochi presentati.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:22
Io me la faccio regalare sicuro a Natale.
Cioè sicuro...dipende tutto da come si evolverà quest'anno :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:25
Porca miseria login di merda!
Comunque io ora appena prenotabile la prenoto e do anima e corpo pur di prenderla al lancio. Non vedo l'ora. Mucca non avevi chiuso con i videogame?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:30
Ma infatti non gioco dai tempi di cristo...
Continuo solamente a spendere 15 euro ogni 3 mesi ed a scaricare i giochi che mi da il PSN Plus, ho una marea di giochi in cantiere :roftl:
La cosa però mi ha messo mooooolto hype e magari ricomincerò a giocare a breve...
Cioè tutto dipende da come si sviluppa questo cazzo di anno decisivo per il mio futuro, si vedrà..la mia intenzione è farmela regalare a Natale.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:43
TheLoser ha scritto:
Porca miseria login di merda!
Comunque io ora appena prenotabile la prenoto e do anima e corpo pur di prenderla al lancio. Non vedo l'ora. Mucca non avevi chiuso con i videogame?

guarda, se vuoi ti puoi già inguaiare :D
http://www.shopto.net/video%20games/ps4 ... -4-console

credo che anche gamestop e amazon offrano già un preorder ma questo è l'unico che ho trovato con prezzo e rimbirso nel caso il prezzo fosse più alto.

399 sterline, circa 460euro.... se vuoi fare una scommessa ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:45
Grazie ozzo, domani vado da Gamestop, vi faccio sapere.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 22:49
TheLoser ha scritto:
Grazie ozzo, domani vado da Gamestop, vi faccio sapere.

Oh cristo ancora :roftl:
Dimmi che non compri ancora i giochi lì ti prego.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 23:25
Ovvio che sì. D:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×