GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 21 febbraio 2013, 9:39
Deep Down... io non ho parole
http://www.youtube.com/watch?v=hWIS8x0Sjg8

Comunque a parte il touch, il pad mi piace malamente. E' da tanto tempo che non ero così hyppato. Non oso nemmeno immaginare cosa potranno creare Sleeping Dogs o Rockstar con questa potenza.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 10:12
Io sto già pensando di vendere la mia PS3, prima che scenda brutally di prezzo .-.
Solo che poi dovrei stare un annetto senza poter giocare a nulla .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 11:22
Faccio notare che Square Enix non ha proferito parola riguardo KH3 che oramai uscirà tra 2015 e 2016... altro che le promesse di uscita su ps3 di anni fa.
Il cloud gaming mi ispira ma... chi ha telecom si attacca al tram? Altro punto... si è detto che non ci sarà retrocompatibilità ma che i giochi saranno scaricabili però non hanno detto se pagando.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 11:22
Anche io! D:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 11:24
Infatti Calel, non si è parlato di nessun tipo di prezzo. Magari vogliono fare gli umili.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 12:23
sono rimasto esterrefatto dalla presentazione di ieri sera O.o , avevo qualche dubbio se comprare la ps4 , ma dopo ieri ... :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 14:20
ecchecazzo per una volta che ho la possibilità di seguire in diretta ho problemi di internet, ieri è stato OFF tutto il giorno per via di alcuni cazzi con vodafone a cui siamo passati di recente...
ma quindi hanno fatto vedere qualcosa su come sarà la console finale o solo il controller per adesso?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 21 febbraio 2013, 14:37
Conferenza assurda, un sacco di informazioni assurde..veramente Sony complimenti, dopo anni di flop e scelte sbagliate è tornata a fare cose per bene.
P.S.
Da dove posso trovare la conferenza?
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 14:44
Calel ha scritto:
Il cloud gaming mi ispira ma... chi ha telecom si attacca al tram?
2) Altro punto... si è detto che non ci sarà retrocompatibilità ma che i giochi saranno scaricabili però non hanno detto se pagando.

1) Penso proprio di si, evidentemente non pensano ai paesi con connessioni farlocche come il nostro .-.
2) Secondo te? :roftl:
Comunque... infamous!!!!1111
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 14:58
ne deduco che sono l'unico che si aspettava un fottuto casco per la realtà virtuale.. oppure un ologramma... o anche un semplice proiettore 3D nella console.. :(
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×