GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Ciao a tutti in questi giorni sto riscoprendo la mia piccola PS3 utilizzata negli ultimi tempi solo come lettore multimediale.. Avevo intenzione di comprare qualche gioco non troppo nuovo a causa dei bassissimi fondi. Vorrei comprare qualche gioco usato e spendere massimo 20€ cadauno. Avevo pensato ad Assassin's Creed Brotherood e Revelation dato che non li ho giocati e anche a Modern Warfare 3 dato che li ho avuti tutti.. ho anche visto la saga di Saw e mi intriga parecchio.. qualche consiglio utile per chiarirmi le idee? :roll:
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Affidati ai siti inglesi come zavvi.com o amazon.co.uk e non paghi praticamente nulla. Se sai bene l'inglese puoi giocarli direttamente in lingua originale, altrimenti, se sei fortunato, moltissimi giochi sono multilingua.

Comunque se vuoi consigli, dì almeno che generi ti piacciono.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Guarda anche su amazon.it ,ti assicuro che spesso le migliori offerte le trovi li, ho comprato da li tutti i miei ultimi giochi.
.spesso è meglio dei siti inglesi anche considerando spedizone e sicurezza sulla lingua.
Poi ti posso consigliare anche il mercatino di spaziogames
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

guidaep ha scritto:
.spesso è meglio dei siti inglesi

Ahahah. Ahahah. Ah :roftl:
No, seriamente, per quanto riguarda i titoli datati consiglio zavvi che in genere ha i prezzi più bassi.
Poi ci sono i vari amazon.uk/it, shopto.net e altri milioni di siti inglesi ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io sono passato un paio di giorni fa al gamestop --- ok non è il top! ma avevano dei giochi per ps3 usati senza confezione che eano al 50% del prezzo usato! onestamente è la priam volta che lo vedo e mi sa che un paio di titoli me li compro... secondo me comunque tutti i gamestop hanno/fanno quest cosa ... basta chiedere!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Amazon è la risposta. Zavvi ha aumentato i prezzi di un botto, Amazon invece fa offerte incredibili di tanto in tanto. Per esempio ora Uncharted Golden Abyss sta a 50€ al Gamestop (che te lo danno nuovo ma senza celofan i ladri), 40 su Zavvi (PAL UK) e 20 su Amazon (PAL ITA) e sugli ultimi due ti arriva sigillato fino alla porta di casa e senza pagare le SS. Ditemi se Amazon non è dio.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Si ma a me interessava qualche titolo da prendere usato, non mi va di comprare giochi nuovi su internet.. preferisco trovare qualche occasione su subito.it
Come genere mi piace tutto, l'importante è che mi appassioni! In lista ho i 2 AC, infamous 2, MW3 e qualcosa del genere horror
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Perchè non vuoi i nuovi da internet? O.o
@Spumante
I miei ultimi 7/8 giochi comprati sono stati presi da amzon.it che aveva un prezzo minore del .co.uk.
@Ozzo
Ma fidati,se lo trovi a 20 euro dal gamestop vuol dire che ovunque lo trovi a 3 euro.
Comunque come dice Salvo i prezzi di zavvi si sono alzati un botto e amazon è l'alternativa migliore.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Atrox ha scritto:
Si ma a me interessava qualche titolo da prendere usato, non mi va di comprare giochi nuovi su internet.. preferisco trovare qualche occasione su subito.it
Come genere mi piace tutto, l'importante è che mi appassioni! In lista ho i 2 AC, infamous 2, MW3 e qualcosa del genere horror

Se per i 2 AC intendi i primi due fossi in te li comprerei in digitale dal PSS che costano 20€ in combo. Poi per il resto come usato mi sto trovando troppo bene con Subito.it e SpazioGames Forum.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Nono intendo AC Brotherood e Revelation..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×